• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Idem. Mai usata. Dovrebbero essere “aree di parcheggio”
 
Ciao a tutti, una domanda:

riuscireste a dirmi la risoluzione dello schermo della Niro 2018?

un saluto
 
Ciao a tutti, una domanda:

riuscireste a dirmi la risoluzione dello schermo della Niro 2018?

un saluto
Schermo da 8": 800x480
 
Ultima modifica:
Ho eseguito l’ultimo aggiornamento di dicembre 2022 sulla mia Niro my20, però dopo l’upgrade non ho trovato la funzione per regolare il suono in base alla fonte multimediale che era pubblicizzato sul sito kia tra i vari miglioramenti (io ho l’impianto JBL del techno pack) Inoltre ho notato che se si imposta la mappa con visuale 3d ora non è praticamente quasi più visibile in 3d ! Nel senso che la visuale è molto appiattita e ad esempi i profili delle montagne mi sembrano del tutto spariti (anche zoomando out di parecchio la mappa).
 
...anch'io preferivo la visualizzazione mappe 3D di prima... :rolleyes:
 
il 3D consuma risorse, alla fine quasi solo per una questione estetica, saranno rari i casi in cui potrebbe venire veramente comodo. Meglio che la CPU (che sarà una roba appena sufficiente) faccia cose più importanti, come gestire la connessione online e i dati di traffico.
 
1 anno di aggiornamenti OTA... poi a pagamento, l'opzione sarà disponibile su Kia Connect
Credo che per abilitare gli aggiornamenti OTA tu debba prima installare l'aggiornamento di Dicembre nel solito modo
Scusa ma questo allora?
1.JPG
 

  • 7 anni di aggiornamenti gratuiti (2 all'anno) andando in officina e lasciando l'auto per mezza giornata
  • Oppure 7 anni di aggiornamenti fai-da-te scaricando gli aggiornamenti dal portale Kia Update (bisogna vedere dopo 7 anni come gestiranno la cosa)
  • Aggiornamenti OTA (over-the-air) solo 1 anno, pari a 2 aggiornamenti, fatti in automatico dall'auto stessa tramite SIM integrata
 
mi piacerebbe sapere che si sono inventati per portare via risorse al processore interno, visto che 4 anni fa funzionava alla grande e aveva molte più funzioni e dal momento che la memoria interna non è cambiata, che diavolo ci hanno infilato nel codice? che imparassero a programmare in assembler, che si risparmia un sacco di memoria, invece di programmare in C o in Java, che si portano appresso delle librerie non indifferenti...
 
Beh, hanno aggiunto i suoni della natura, indispensabili direi :(
 
si, si... utilissimi... 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso