• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Fatto ieri tagliando, mi torna l'aggiornamento firmware, ma non quello delle mappe
20190725_071852.jpg
 
Già! E ne sono uscite già due versioni la 11.41 e la 11.47, io tornerei indietro, devono solo riscrivere la SD.
 
perchè quelle non te le hanno aggiornate. han lasciato quelle vecchie che avevi sulla scheda sd
E pensare che gliel'ho pure detto...
Già! E ne sono uscite già due versioni la 11.41 e la 11.47, io tornerei indietro, devono solo riscrivere la SD.
È un po uno sbatti per me che non vivo a Roma... Proverò a farmelo da solo scaricandole.
 
Tra l'altro adesso chiede la registrazione per scaricarle...
 
2019-07-25 (3).png
Sicuro che siano quelle nuove? Nel link da te postato vedo i files di marzo, ovvero le 41, non le 47. Oppure in qualche pagina del forum (sono 27) ci sono anche le ultimissime?

i file sono quelli del primo post, sono stati aggiornati 1-2 giorni fa se posso linko i torrent direttamente qui.
l' immagine che ho postato poco sopra è quello del mio multimedia dopo aver scaricato i file. che in effetti finiscono con 2019_2
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 18342

i file sono quelli del primo post, sono stati aggiornati 1-2 giorni fa se posso linko i torrent direttamente qui.
l' immagine che ho postato poco sopra è quello del mio multimedia dopo aver scaricato i file. che in effetti finiscono con 2019_2
Se mettessi direttamente il torrent di queste ci faresti un favore. Grazie.
Confermi vanno bene per tutti?
 
Kia_Gen5x_Map_2019_2.torrent
Kia_Gen5x_Software_2019_2.torrent
 
Ma non si riesce ad avere un link diretto.
La procedura prima estrarre software e poi mappe corretto?
 
la procedura una volta scaricati i file è :

copiare i file software su una SD qualsiaisi (max 32gb) ( io ho usato una micro SD con adattatore da 8 GB) formattata precedentemente in FAT32 con dimensioni file allocazione da 32Kbyte
rimuovere SD mappe inserita e a macchina accesa inserire SD con Software. dovrebbe fare tutto da solo attendere la fine dell' aggiornamento seguendo le istruzioni a schermo ( circa 20 min).
Prendere ora SD delle mappe ( io per prudenza ho fatto una copia 1:1 su PC delle vecchie) copiare il file Mappe dopo averlo scompattato. inserire la SD nel multimedia .
 

Allegati

  • Kia_Gen5x_Map_2019_2.zip
    178,8 KB · Visite: 403
  • Kia_Gen5x_Software_2019_2.zip
    124,3 KB · Visite: 387
la procedura una volta scaricati i file è :

copiare i file software su una SD qualsiaisi (max 32gb) ( io ho usato una micro SD con adattatore da 8 GB) formattata precedentemente in FAT32 con dimensioni file allocazione da 32Kbyte
rimuovere SD mappe inserita e a macchina accesa inserire SD con Software. dovrebbe fare tutto da solo attendere la fine dell' aggiornamento seguendo le istruzioni a schermo ( circa 20 min).
Prendere ora SD delle mappe ( io per prudenza ho fatto una copia 1:1 su PC delle vecchie) copiare il file Mappe dopo averlo scompattato. inserire la SD nel multimedia .


Scusa la mia ignoranza in tecnologia ma sulla schedina copio direttamente la cartella non zippata che contiene altre quattro cartelle o cosa. Ti ringrazio in anticipo per la risposta
 
Indietro
Alto Basso