• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Premetto che ho una my 16/17.
Premi il tasto "i" tra i comandi a pulsante e seleziono o parcheggi in tempo reale o distributori carburante, poi cerco vicino a posizione corrente. Se connesso in tethering col telefono, compaiono i parcheggi o i distributori nelle vicinanze, ordinati per distanza e con il costo di sosta o del carburante, è poi possibile ordinare per prezzo.
Ovviamente navi e infotainment con gli ultimi aggiornamenti.
 
Ah ok. Io ho provato con AA connesso e il tasto "i" sparisce. Oggi riprovo thanks
 
I icona del parrk compare sotto a quella del velox in fase di avvicinamento alla destinazione!!
Poi anche come detto da @Papinix.....
Sempre connessi!!
 
I icona del parrk compare sotto a quella del velox in fase di avvicinamento alla destinazione!!
Poi anche come detto da @Papinix.....
Sempre connessi!!
Io veramente per tasto "i" intendevo il pulsante fisico che si trova vicino al tasto "ingranaggio", o "stella" a seconda delle versioni.
 
Dopo che ho fatto l'aggiornamento mappe (scaricato qua) dovendo andare in Slovenia ho notato che non c'è. Al suo posto c'è la Slovacchia due volte. Vi risulta.
 
Io veramente per tasto "i" intendevo il pulsante fisico che si trova vicino al tasto "ingranaggio", o "stella" a seconda delle versioni.
Ok....
Ma se non vuoi pigiare il tasto esce da
solo in prossimità della destinazione...
:good:
 
Dopo che ho fatto l'aggiornamento mappe (scaricato qua) dovendo andare in Slovenia ho notato che non c'è. Al suo posto c'è la Slovacchia due volte. Vi risulta.
Qualcuno ha provato a vedere?
 
Qualcuno ha provato a vedere?
Ho fatto una prova.
E’ vero che compare due volte la Slovacchia, ma ...
Ho scelto la seconda voce Slovacchia, pensando che in ordine alfabetico poteva essere “Slovenia” e ho inserito il nome di città slovene (Bled e Lubiana) e il nav ha calcolato il percorso e mostrava sulla mappa la “Slovenia”.
Prova anche tu :)
HTH
Ho notato una cosa che forse qualcuno di voi avrà già visto nelle funzioni aggiuntive, quelle che si attivano con il tethering, hanno aggiunto i parcheggi in tempo reale ed i distributori di carburante. Oggi ho notato che nei parcheggi ci sono anche i prezzi della sosta oraria e nei distributori i prezzi del carburante. È possibile ordinare per distanza o prezzo. Ritengo la cosa molto utile.
Per i distributori di carburante tutto OK.
Per i parcheggi “vicino al luogo” (o come si chiama) mi segnala parcheggi a 15 km, quando ho parcheggi a pagamento a poche centinaia di mt da casa (dove ho fatto il test) e senza importo.
 
Ciao a tutti...
Durante le vacanze il navi ha preso "solo" due sfarfallate.....
Una in direzione cascata delle Marmore in galleria, quasi in dirittura di arrivo, mi faceva fluttuare nel vuoto x poi a fine galleria riagganciare la strada giusta.
L'altra al rientro, passando da Genova, mi voleva fare attraversare il ponte morandi:eek::eek:...
Mah.... :cool::cool:
Ciao:ciao::ciao:
 
Dopo due anni di brillanti itinerari, il navi ha parecchio sbarellato nel viaggio in Umbria, a Perugia non c'è stato verso di farsi portare correttamente dove volevo, meglio seguire i cartelli.
Anche in altre parti dell'Umbria ha accusato notevoli mancamenti, tipo ad Assisi dove mi ha fatto attraversare il centro storico (ZTL, sono in attesa delle multe :mad:)
Almeno per questo viaggio, sul grosso andava via bene, ma sul piccolo (itinerari in città/paese), era meglio spegnere tutto.
 
Dopo due anni di brillanti itinerari, il navi ha parecchio sbarellato nel viaggio in Umbria, a Perugia non c'è stato v uerso di farsi portare correttamente dove volevo, meglio seguire i cartelli.
Anche in altre parti dell'Umbria ha accusato notevoli mancamenti, tipo ad Assisi dove mi ha fatto attraversare il centro storico (ZTL, sono in attesa delle multe :mad:)
Almeno per questo viaggio, sul grosso andava via bene, ma sul piccolo (itinerari in città/paese), era meglio spegnere tutto.
Confermo....
Potevo avvisarti:cool::cool:.....
A me della ztl mi aveva avvisato l'albergatore..
Poi ho usato la moglie con iphone come guida turistica ... :D:D:D
 
Pensavo di essere io ad avere problemi col navigatore o di non saperlo impostare correttamente, comunque tutti gli itinerari che ho impostato fino ad ora paragonati a maps sono più lunghi di una 20 di km o di mezz'ora, così ho optato per android auto ed imposto maps come navigatore.
 
Confermo....
Potevo avvisarti:cool::cool:.....
A me della ztl mi aveva avvisato l'albergatore..
Poi ho usato la moglie con iphone come guida turistica ... :D:D:D
Io spero nell'assenza di telecamere...
Pensavo di essere io ad avere problemi col navigatore o di non saperlo impostare correttamente, comunque tutti gli itinerari che ho impostato fino ad ora paragonati a maps sono più lunghi di una 20 di km o di mezz'ora, così ho optato per android auto ed imposto maps come navigatore.
Io ho la sensazione che nel centro/sud ci siano più problemi che al nord, potrebbe essere dovuto a mancate notifiche da parte di comuni/province/regioni.
Google ne risentirebbe meno, dato che mappa direttamente le strade.
 
Ciao a tutti...
Durante le vacanze il navi ha preso "solo" due sfarfallate.....
Una in direzione cascata delle Marmore in galleria, quasi in dirittura di arrivo, mi faceva fluttuare nel vuoto x poi a fine galleria riagganciare la strada giusta.
L'altra al rientro, passando da Genova, mi voleva fare attraversare il ponte morandi:eek::eek:...
Mah.... :cool::cool:
Ciao:ciao::ciao:
Strano , a luglio ho attraversato Genova per andare a Roma, mi ha segnalato la strada interrotta e fatto uscire a Aeroporto e rientrare a Genova Ovest
 
Strano , a luglio ho attraversato Genova per andare a Roma, mi ha segnalato la strada interrotta e fatto uscire a Aeroporto e rientrare a Genova Ovest
Sarà mica farlocco il nuovo aggiornamento!?!
Io arrivando da Livorno mi diceva di uscire a dx dove ovviamente era chiuso:eek:...
Mah...
Attendiamo altri feedback dal rientro vacanze!!
 
Indietro
Alto Basso