• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Sì però per i primi tre anni se va in palla lo sostituiscono; e se succede quando lo aggiorna la concessionaria secondo me ne rispondono comunque.
 
Ho fatto eseguire l'aggiornamento in officina, si tratta di quello con versione dicembre 2019.
Devo dire che se non fosse che le mappe sono sempre vecchie di un paio di anni hanno fatto un grande saluto di qualità con il navigatore.
L'ultima versione è veramente completo e funzionale.
 
Io ho la Niro dal Maggio scorso, ho dovuto anticipare il primo tagliando ad Aprile per via di un errore di malfunzionamento sul cruscotto. Una volta fatto il tagliando, mi hanno detto di ripassare a fine Giugno per l'aggornamento del navigatore. Ho preso appuntamento, ho aspettato circa un'ora e mi hanno aggiornato il navi con l'ultima versione e non ho speso 1 €
 
Aggiornamento mappe fatto martedì 19 maggio senza nessun problema in concessionaria..........p.s. la Niro non è stata acquistata da Loro,ma visto il mio domicilio,mi servo per tutti i tagliandi fin dal primo e tutti gli aggiornamenti.....anzi,mi è stato riferito che c'è un richiamo ufficiale per la sostituzione di un paio di relè e che mi contatteranno appena saranno disponibili.....concessionaria super.
Io,della concessionaria dove mi servo e.... mi ripeto, la Niro non l'ho acquistata da loro,sono più che soddisfatto.
All'aggiornamento del navigatore mi hanno informato che c'è un richiamo ufficiale su parti elettriche da sostuire e che al momento non avevano i ricambi e che mi avrebbero chiamato appena disponibili.....detto,fatto.Lunedì ho l'appuntamento per effettuare il lavoro.
Scusate, sarà un po' OT ma ricordo i messaggi di @Centoottani che parlava di un richiamo per parti elettriche (relé). Come è andata poi? Solo lui ha questa notizia? Nessun altro è stato contattato?
 
Ultima modifica:
Fatto tagliando la settimana scorsa (3° anno), nessuna azione di servizio prevista.
 
Fatto tagliando la settimana scorsa (3° anno), nessuna azione di servizio prevista.
Io l'ho portata stamattina per il tagliando. Hai foto con dettagli sw e nav da postare, così verifico al ritiro? Grazie
 
Le recupero in auto più tardi e te le mando direttamente.
 
Ecco il mio.
Dovrebbe essere l’ultimo.
 

Allegati

  • D7E8EB9D-2BCB-45E3-8F2C-F7238E0172BC.jpeg
    D7E8EB9D-2BCB-45E3-8F2C-F7238E0172BC.jpeg
    168,5 KB · Visite: 215
Preciso identico a quello che ho io :good:fatto di persona personalmente (cit.). Anche se è fine 2019, è quanto di più recente disponibile
 
Certo, ho anche la miglioria che corregge un bug dovuto al mod. Sabato testo.
 
Indietro
Alto Basso