• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Bho, io non vedo tutti questi problemi:
1) chiamo l'officina per l'appuntamento
2) porto l'auto
3) ritiro l'auto dopo un paio d'ore e non pago nulla.
Mi parrebbe semplicissimo.

Anche io aggiornavo le mappe per Renault da casa, però erano a pagamento.
 
non mi riferivo a nessuno in particolare, riportavo quanto fa la concessionaria presso cui sono andato all'ultimo tagliando...ed evidenzio cosa ho scritto in seconda parte del mio messaggio....

"....ovvio che se va male qualcosa sta a quella concessionaria prendersi la responsabilità del gesto"

e qui quanti ci metterebbero la mano sul fuoco?



per l'aggiornamento OTA, KIA lo ha fatto con UVO, ovvio che se possediamo auto precedenti a quel sistema le cose non possono cambiare per noi...il modulo software necessario costerebbe troppo tempo e soldi a kia e le auto le abbiamo già pagate...ringraziamo che ci danno ancora aggiornamenti
Io desidererei soltanto che, visto che sono previsti, venissero fatti gli aggiornamenti specificati nel contratto e che non venissero addotte motivazioni, a dir poco risibili, ogni qualvolta ci si rivolge loro.
Tutto ciò in modo ufficiale e da parte di personale specializzato. Chiedo troppo? Ciao
 
Durante l' ultima lunghissima sosta in officina mi hanno aggiornato il sistema di navigazione allego foto per verificare con voi se effettivamente e' l'ultimo

Grazie
 

Allegati

  • IMG_20210208_124610.jpg
    IMG_20210208_124610.jpg
    63,8 KB · Visite: 170
----sarebbe però ora che la finissero con questi sistemi medioevali.....
Credo che di medioevale ci siano le concessionarie della tua zona contatta Kia Italia e fai presente questa situazione.Come ho sempre fatto chiamo la mia officina di riferimento chiedo se per il mio telaio ci sono aggiornamenti mi rispondono di si,fisso l'appuntamento e dopo 2 ore ritiro la macchina. Se posso esserti utile inviami in privato il numero del telaio della tua auto e ti faccio sapere che aggiornamenti devi fare cosi vai dai cavalieri della tavola rotonda e gli sbatti in faccia l'evidenza.
 
Durante l' ultima lunghissima sosta in officina mi hanno aggiornato il sistema di navigazione allego foto per verificare con voi se effettivamente e' l'ultimo

Grazie
si è l' ultimo del 2020 stai apposto
 
Credo che di medioevale ci siano le concessionarie della tua zona contatta Kia Italia e fai presente questa situazione.Come ho sempre fatto chiamo la mia officina di riferimento chiedo se per il mio telaio ci sono aggiornamenti mi rispondono di si,fisso l'appuntamento e dopo 2 ore ritiro la macchina. Se posso esserti utile inviami in privato il numero del telaio della tua auto e ti faccio sapere che aggiornamenti devi fare cosi vai dai cavalieri della tavola rotonda e gli sbatti in faccia l'evidenza.
Se mi dici come faccio ad inviarti in privato il tutto.... ti ringrazio. Ciao
 
Clicchi sul mio profilo e in conversazioni private mi invii il numero di telaio della tua auto.
 
Si Pisia e sempre pronto per aiutarci. :good: E un grande amico !!!! Ragazzi la settimana scorsa ero di passggio e mi sono fermato in officina dato che è veramente a due passi da casa mia , le ho chiesto se c'era un aggiornamento per la mia Sportage senza problemi mi ha preso la vettura e mi ha aggiornato il tutto ho aspettato circa una mezz'oretta ,premetto che ero di passaggio senza nessun appuntamento.
 
@Pisia52 Numero uno! Noi si aspetta l'aggiornamento di febbraio/marzo... Il primo che ha news si faccia vivo 😄
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma ancora non avete fatto l'aggiornamento.
 
per l'aggiornamento OTA, KIA lo ha fatto con UVO, ovvio che se possediamo auto precedenti a quel sistema le cose non possono cambiare per noi...il modulo software necessario costerebbe troppo tempo e soldi a kia e le auto le abbiamo già pagate...ringraziamo che ci danno ancora aggiornamenti
Non sapevo che in Italia con UVO gli aggiornamenti fossero OTA e nemmeno che fosse possibile scaricarli per poi in autonomia procedere all'aggiornamento.
Dove hai trovato informazioni?

Per 7 anni dopo l'acquisto non è necessario ringraziare. Gli aggiornamenti sono dovuti.
 
Ne abbiamo già parlato, è tempo perso. Già riferito a Kia, non gli interessa, le officine fanno come vogliono. Se un cliente fa una segnalazione non succede assolutamente nulla. Questo è il motivo per cui non comprerò di nuovo una Kia dopo la niro, ogni volta che vado al tagliando è uno stress e di officine qui non ce ne sono
 
L'aggiornamento del sistema Uvo viene fatto in officina scaricando su una pennetta usb per poi riversarlo collegandola alla presa della niro.
 
@Pisia52 Quello fucsia alone-dell'AIDS e rosa Barbie? Che mi mangia lo schermo con i tre comodissimi widget? :facepalm:
Finché non sistemano mi tengo quello vecchio. Tanto il navi sempre una schifezza rimarrà con le mappe vetuste e incapace di calcolare un percorso decente.
(In realtà una cosa positiva ci sarebbe, perché a quello che capisco col nuovo infotainment si può mettere il widget di destra assieme ad Android Auto. Ma se mi mettessero la % di batteria in alto tipo cellulare sarei molto più contento, visto che è l'unica informazione indispensabile)
 
Indietro
Alto Basso