• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

non credo che il quadro sia direttamente controllato dall'infotainment, quindi dovrebbe avere un suo software di controllo e credo che questo tipo di aggiornamento sia possibile solo dall'assistenza Kia...
Immaginavo. Grazie della risposta.
 
pubblicato aggiornamento dell' 11/02/2022 x molte versioni di navigatore.
 
io faccio completo.ma nn credo che ci sia gia il file di febbraio.infatti quando metto a scaricare mi da sempre il file di novembre...
 
Io ho finito di scaricare e dentro c'è il file di Febbraio. Dopo provo ad installare
 
dove si vede se è il file di febbraio??
dico quando finisci di scaricare.
 
per Niro solo > 2020
 
per Niro solo > 2020
Non solo maggiore, ma anche uguale a my20, vedi sotto

1644844471100.png
 
Aggiornamento fatto, ovviamente non chiedetemi "novità" perché l'ho appena installato, come bug vero e proprio di quello di Dicembre avevo notato che le squadre preferite su "Sport" venivano cancellate ad ogni spegnimento dell'auto, oggi poi lo proverò con questo e vi farò sapere. Se avete altri bug riscontrati da verificare ditemi pure.
Tra l'altro l'ultima volta avevo avuto un problema ad aggiornarlo con il firmware del MY22 visto che dal modello risulterebbe un MY20 (anche se avendola appena acquistata nuova, con logo nuovo e tutto, è ovviamente una MY22, confermata anche da Kia Italia dal numero di telaio), mentre questa volta nella schermata iniziale ho fatto una ricerca usando il software, e non il modello, che corrisponde invece alla MY22, e scaricando quest'ultimo è andato alla prima facendo quello "veloce", che mi ha tenuto bloccato l'infotainment per circa 40 minuti.
 

Allegati

  • IMG20220214160445.jpg
    IMG20220214160445.jpg
    168,9 KB · Visite: 107
Bravo marcy9487, aspettiamo i tuoi feedback su bug e/o novità. :)
Tramite la chat del sito mi hanno detto:
"Questo aggiornamento si fa solo per l'opzione per gli aggiornamenti OTA per certe macchine"
ci sarà un aggiornamento in Aprile"
 
Ultima modifica:
Bravo marcy9487, aspettiamo i tuoi feedback su bug e/o novità. :)
Tramite la chat del sito mi hanno detto:
"Questo aggiornamento si fa solo per l'opzione per gli aggiornamenti OTA per certe macchine"
ci sarà un aggiornamento in Aprile"
Infatti finora l'unica cosa che ho notato è che nel menu "info" c'è anche la voce per gli eventuali aggiornamenti OTA. Il bug delle squadre preferite è ancora presente, e il navigatore sbarella come sempre.
 
Indietro
Alto Basso