Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ais001 mi trovi perfettamente d'accordo e poi, 7 anni fa, esisteva anche la possibilità di importare file di poi personali che hanno tolto![]()
Stanno evidentemente puntando a creare un certo minimo disagio per spingerci vs gli addon a pagamento. Costruire un sistema di infotainment moderno in casa costa un botto e stanno cercando di rientrare dell'investimento. Se investissero nell'integrazione con android e apple avrebbero meno problemi, ma cederebbero a questi colossi il "controllo" dei dati sensibili dei propri clienti.
un bel dilemma
Tieni conto che il download dei file dura circa 30 min. a cui devi aggiungere il tempo di trasferimento sulla SD e poi, l'aggiornamento in auto dura circa 10 min.
Si può saltare lo scaricamento su HD e scaricare direttamente su SD, questo lo decidi tu. Comunque, l'applicazione è molto intuitiva.
infatti, perchè il software è rimasto uguale, ma se hai il numero della vecchia versione delle mappe noterai che queste sono state aggiornate....
Quando ho inserito la SD nella Niro... non è successo nulla, apparentemente i file erano uguali, non veniva individuato nessun aggiornamento. A questo punto da menù ho forzato l'aggiornamento ed allora è partito. Il solito quarto d'ora con numerosi riavvii e l'aggiornamento è stato installato, non so cosa sia cambiato ma funziona, trova i percorsi, ha mantenuto le destinazioni memorizzate in precedenza, funziona la guida vocale ed il collegamento internet tramite hotspot wifi. In settimana dovrò fare un viaggetto e proverò come funziona....
Per curiosità mi postate la versione sw e il numero mappa?
anche a me avvisa che la dimensione era superiore a 32GB ma puoi scegliere di continuare comunque.Ieri, a forza di leggere questi messaggi mi sono incuriosito ed ho provato. Ho scaricato l'aggiornamento per la mia (compact) anche se risultava di febbraio. Quando ha finito di scaricare ho tentato di copiarlo su una micro SD da 64 GB con adattatore ma il programma non me lo faceva fare perché la SD era superiore a 32 GB. Veramente un programma idiota. A questo punto ho chiuso e copiato manualmente i files scaricati sulla scheda dopo averla prima formattata exFat.
Quando ho inserito la SD nella Niro... non è successo nulla, apparentemente i file erano uguali, non veniva individuato nessun aggiornamento. A questo punto da menù ho forzato l'aggiornamento ed allora è partito. Il solito quarto d'ora con numerosi riavvii e l'aggiornamento è stato installato, non so cosa sia cambiato ma funziona, trova i percorsi, ha mantenuto le destinazioni memorizzate in precedenza, funziona la guida vocale ed il collegamento internet tramite hotspot wifi. In settimana dovrò fare un viaggetto e proverò come funziona. Con android auto ho il problema che continua a non accettare i comandi vocali, quando premo il tasto sul volante o dico ok Google mi risponde sempre ops something went wrong