• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

aggiornato oggi la Sportage HEV ritirata la settimana scorsa all'ultimo aggiornamento disponibile, 3 ore per scaricare sulla chiavetta, poi 20 minuti circa per installarlo sull'auto. Procedura abbastanza semplice, ma non noto cambiamenti sostanziali
 

Allegati

  • Agg kia.JPG
    Agg kia.JPG
    60,6 KB · Visite: 99
aggiornato oggi la Sportage HEV ritirata la settimana scorsa all'ultimo aggiornamento disponibile, 3 ore per scaricare sulla chiavetta, poi 20 minuti circa per installarlo sull'auto. Procedura abbastanza semplice, ma non noto cambiamenti sostanziali
3 ore? Con un moem 56 K? Scherzi a parte, come mai c'è voluto tutto quel tempo?
 
ciao a tutti, oggi ho acceso la macchina ed ho trovato una grafica del sistema completamente nuova, con tanto di modalità N e il muso della hyundai i30N... é possibile che abbia scaricato da sola il software della hyunday? 😅
 
ciao a tutti, oggi ho acceso la macchina ed ho trovato una grafica del sistema completamente nuova, con tanto di modalità N e il muso della hyundai i30N... é possibile che abbia scaricato da sola il software della hyunday? 😅
Davvero? :oops:
 
ciao a tutti, oggi ho acceso la macchina ed ho trovato una grafica del sistema completamente nuova, con tanto di modalità N e il muso della hyundai i30N... é possibile che abbia scaricato da sola il software della hyunday? 😅
Una foto per chi non conosce grafiche della cugina ?
 
Purtroppo non mi è venuto in mente di fare una foto... La modalità N faceva vedere potenza, coppia e pressione del turbo in tempo reale, ma non funzionava 😁. Comunque al successivo avvio ( qualche ora dopo) era tornato tutto alla normalità. Mi viene da pensare che i due software coesistano e la macchina abbia caricato quello sbagliato...
 
In effetti mi chiedevo cosa succede se carico su chiavetta il software della Phev o Hev e lo installo sulla mia Mhev..
 
Buongiorno, ho una Sportage full Hybrid da un paio di settimane ad ogni avvio ricevo il messaggio di dover aggiornare via usb ma dal menù impostazioni dice che c'è un aggiornamento ota disponibile... mi sfugge qualcosa? gli aggiornamenti ota non dovrebbe scaricarli in automatico?
grazie
 
Buongiorno, ho una Sportage full Hybrid da un paio di settimane ad ogni avvio ricevo il messaggio di dover aggiornare via usb ma dal menù impostazioni dice che c'è un aggiornamento ota disponibile... mi sfugge qualcosa? gli aggiornamenti ota non dovrebbe scaricarli in automatico?
grazie
Buongiorno, no, chiede per essere certi che l'utente lo faccia quando lascia la macchina accesa per un po'...
 
Però a me chiede di farlo via usb
 

Allegati

  • 20240319_110029.jpg
    20240319_110029.jpg
    171,9 KB · Visite: 59
  • 20240319_105928.jpg
    20240319_105928.jpg
    175,2 KB · Visite: 59
Io una novità interessante l'ho riscontrata e te la suggerisco, aggiornando all'ultima versione SW Android Auto funziona a tutto schermo!!! Se usi maps, la mappa si estende su tutto il display, altrimenti 2/3 sono dedicati alla app che stai usando ed 1/3 lo sfrutti per quello che preferisci (per es. 2/3 maps ed 1/3 Spotify).... Prima dell'aggiornamento la cartina si vedeva solo su 2/3 del display.
Altra cosa su cui hanno lavorato, se hai la GT Line Plus, è l'audio Harman Kardon. Non è una vera rivoluzione, ma qualche miglioramento io l'ho notato....
 
Indietro
Alto Basso