• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

Buongiorno a tutti, oggi finalmente mi hanno consegnato l’auto. Una HEV Benzina. Mi sapete dire se ho l’ultima versione? Grazie mille!!!!!!!
 

Allegati

  • IMG_1742.jpeg
    IMG_1742.jpeg
    110,6 KB · Visite: 160
Buongiorno a tutti, oggi finalmente mi hanno consegnato l’auto. Una HEV Benzina. Mi sapete dire se ho l’ultima versione? Grazie mille!!!!!!!
Decisamente no, hai quella di Giugno 2022 e l'ultima disponibile è quella di dicembre 2022
 
Ma se c'è traffico/lavori/incidente ecc dove la vedo la segnalazione? O mi fa cambiare strada e stop?
 
volendo si può guardare in infotraffico live.. però ero abituato all'auto precedente dove compariva chiaramente il ritardo sul lato del display...
 
Buonasera, a febbraio 2023 ho ritirato dal concessionario la mia sportage Hev gt line plus AWD. Ho visto che il software installato è quello di giugno 2022. Vorrei quindi aggiornarlo. Ho scaricato sulla chiavetta la versione di dicembre 2022 ed adesso vedo che c'è quella di giugno 2023. Per procedere all'aggiornamento devo prima installare quello di dicembre 2022 e poi quella di giugno 2023 ? Come devo procedere ? Ringrazio per le spiegazioni che mi vorrete dare.
 
.... Per procedere all'aggiornamento devo prima installare quello di dicembre 2022 e poi quella di giugno 2023?
anche la mia Hev prodotta ad aprile è arrivata con fw di giugno 22!!!! Io ho installato direttamente l'ultimo disponibile dic22, per cui ritengo tu possa installare il nuovissimo rilasciato ieri. Qualcuno l'ha già installato?
 
io credo tu possa scaricare ed installare direttamente l' ultima
come avviene peraltro per ogni navigatore
 
anche la mia Hev prodotta ad aprile è arrivata con fw di giugno 22!!!! Io ho installato direttamente l'ultimo disponibile dic22, per cui ritengo tu possa installare il nuovissimo rilasciato ieri. Qualcuno l'ha già installato?
Scusa me l'aggiornamento del 14 Giugno 2023 non dovrebbe installarlo direttamente in OTA per chi ha gia installato quello di dicembre 2022?
 
Scusa me l'aggiornamento del 14 Giugno 2023 non dovrebbe installarlo direttamente in OTA per chi ha gia installato quello di dicembre 2022?
Dovrebbe ....come dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento per Android auto senza connessione USB ....dovrebbe. Bah.
 
Buongiorno, potreste dirmi la procedura esatta per come installare l'aggiornamento di dicembre 2022 ? Non vorrei sbagliare qualcosa. Io l'aggiornamento lo scaricato dal sito e messo su una chiavetta da 64 gb.
 
Buongiorno, potreste dirmi la procedura esatta per come installare l'aggiornamento di dicembre 2022 ? Non vorrei sbagliare qualcosa. Io l'aggiornamento lo scaricato dal sito e messo su una chiavetta da 64 gb.
devi inserire la chiavetta nella porta usb e una volta che viene letta, ti chiede se vuoi avviare l'aggiornamento, premi avvia sullo schermo e poi ti tocca attendere 1 ora circa
 
Non mi è chiaro se devo accendere il motore e quindi ogni tanto si avvia il motore termico, oppure se devo lasciarlo nella funzione solo del quadro acceso.
 
Indietro
Alto Basso