• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe - Sportage NQ5

quindi ha fatto l'ultimo aggiornamento del 14/06 in OTA senza aver bisogno di scaricare tutto sulla chiavetta? giusto?
Ciao no, la mia versione di partenza era giugno 2022. Ho eseguito la procedura sul pc preparando la chiavetta.
 
Problema, dopo l’aggiornamento fatto sono 5 giorni che il Kia Connect non mi da più la posizione della mia macchina
 
prova a forzare il riavvio del sistema con una graffetta nel buchino vicino al volume
 
Ciao ragazzi comunico che da ieri ha cominciato a scaricare in background l’aggiornamento di giugno 2023 via OTA
 
Due giorni? :oops:
Tolgo subito la spunta.
Beh considera che comunque alla fine cosa interessa quanto tempo ci mette? Tanto scarica in background non compromettendo nessuna funzionalità. Devo precisare che non so se scarica solo ad auto in funzione o anche ad auto spenta e nel secondo caso c’è da considerare che personalmente la mia auto è in garage interrato dove l’auto non prende la rete
 
Tanto scarica in background non compromettendo nessuna funzionalità. Devo precisare che non so se scarica solo ad auto in funzione o anche ad auto spenta e nel secondo caso c’è da considerare che personalmente la mia auto è in garage interrato dove l’auto non prende la rete
domanda da ignorante: ma che connessione usa per scaricare?
 
(msg introdotto anche nella sez sportage 2021)

Buongiorno, volevo chiedervi qualcuno ha avuto problemi dopo agg di giugno ?
Con sportage GT line 1.6 CRDI 136 DCT7 mild hybrid anno 2021navi 5W standard e iphone 13 in fase di chiamata con entrambi gli intelocutori in vivavoce la conversazione risulta non buona a scatti, mentre io sento benissimo. Per il momento dopo innumerevoli tentativi ho risolto impostando il 4G al posto del 5G sul cellulare e sembra che funzioni. (informato anche kia italia che anche se sono stato richiamato non mi ha fornito aiuto) dimenticavo gestore windtre
 
(msg introdotto anche nella sez sportage 2021)

Buongiorno, volevo chiedervi qualcuno ha avuto problemi dopo agg di giugno ?
Con sportage GT line 1.6 CRDI 136 DCT7 mild hybrid anno 2021navi 5W standard e iphone 13 in fase di chiamata con entrambi gli intelocutori in vivavoce la conversazione risulta non buona a scatti, mentre io sento benissimo. Per il momento dopo innumerevoli tentativi ho risolto impostando il 4G al posto del 5G sul cellulare e sembra che funzioni. (informato anche kia italia che anche se sono stato richiamato non mi ha fornito aiuto) dimenticavo gestore windtre
No, nessun problema...
 
Indietro
Alto Basso