• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento software e mappe XCEED

Allegati

  • 20211122_202606.jpg
    20211122_202606.jpg
    95 KB · Visite: 191
È normale che ti dica così, non ci sono file audio o video nel dispositivo.
Una volta inserita la Usb vai nel menù principale, selezioni setup, poi info di sistema e dovresti vedere il tasto "aggiorna" selezionabile, lo klicchi e parte l'aggiornamento.
Se vuoi aggiornare solo il software e non anche la mappa scegli quello veloce.
Fatto cosi infatti ma, non parte niente.
 
Fatto cosi infatti ma, non parte niente.
Scaricando l'aggiornamento vengono create le cartelle (il mio caso Niro 2018) :
C:\Users\xxx\Downloads\NaU
C:\Users\xxx\Downloads\NaU\Niro_HEV_MY_18_EU
Tutto quello che si trova dentro la cartella con il nome della versione dell'auto deve essere copiato su SD Card (nel mio caso) oppure su USB Key (credo sia il tuo caso).
La SD Card da 32 GB formattata FAT32 e vuota.
La USB Key da ?? GB formattata ?? e vuota. Per questi ?? ti potrà aiutare chi utilizza la USB Key
Questo, sempre nel mio caso, è quello che ho copiato su SD Card. Probabilmente nel tuo caso non ci saranno esattamente le stesse cartele/files.
Non ho copiato le cartelle superiori NaU e Niro_HEV_MY_18_EU

1637662948127.png
 
Ultima modifica:
Ottima spiagazione, grazie mille:applausi::applausi::applausi:👍
 
Ieri sera ho potuto scaricare l'aggiornamento nella chiavetta USB e stamattina l'ho inserita nella presa USB della mia XCEED PHEV, mi ha chiesto se volevo aggiornare subito, in background o a motore spento, ho chiesto di farlo subito ed è partito l'aggiornamento, ma non mi ha chiesto se farlo completo o rapido... ci ha messo circa mezz'ora quindi aggiornamento rapido penso... io avrei voluto fare quello completo che non è mai stato fatto (auto presa i primi di febbraio 2021)
Qualcuno sa come si può fare l'aggiornamento completo?
 
Ieri sera ho potuto scaricare l'aggiornamento nella chiavetta USB e stamattina l'ho inserita nella presa USB della mia XCEED PHEV, mi ha chiesto se volevo aggiornare subito, in background o a motore spento, ho chiesto di farlo subito ed è partito l'aggiornamento, ma non mi ha chiesto se farlo completo o rapido... ci ha messo circa mezz'ora quindi aggiornamento rapido penso... io avrei voluto fare quello completo che non è mai stato fatto (auto presa i primi di febbraio 2021)
Qualcuno sa come si può fare l'aggiornamento completo?
Ho la sensazione che l'aggiornamento completo non si possa fare con i files forniti dall'upgrader Kia.
Forse al momento non esiste?
Almeno a me non è mai partito.
 
Salve a tutti! Ho una Kia xceed comprata a giugno 2021! per fare l'aggiornamento posso scegliere , MY 20 o MY 22. Quale dovrei scegliere? Nel programma navigation updater neanche è presente il mio modello... ( CDAS.S5BLC.AEU). Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie mille e buona serata!
Io ho installato la MY 22 la mia è del 2019
 
Ciao a tutti! E' possibile effettuare l'aggiornamento mentre si è in viaggio (approfittando del tragitto casa-lavoro più lungo di mezz'ora) ? :cool:
Grazie mille!
 
sicuramente si, ma non puoi usufruire dello stereo e della camera di retromarcia... inoltre, se a viaggio finito, l'upgrade non è terminato, devi attendere che finisca, prima di lasciare l'auto...
 
Quesiti che potrebbero risultare utili per tutti:
1) Mi piace lo schermo splittato radio a destra, mappa a sinistra, ma ogni volta che spengo l'auto devo rimetterlo. Esiste un sistema per mantenere l'impostazione?
2) Qualcuno mi spiega come il sistema rileva gli autovelox? Con la precedente versione software si potevano aggiungere, ora quelli da me aggiunti sono scomparsi.
3) La nuova interfaccia fa schifo, si può effettuare un downgrade e tornare alla precedente aggiornando solo le mappe?

Grazie
 
Non ci sono impostazioni permanenti per lo split dello schermo, nella mia versione Gen 5 Compact non si può nemmeno scegliere...
Gli autovelox fanno parte dei POI OnLine... se sei connesso in rete vengono indicati quelli inseriti nelle mappe di TomTom (dal quale il nostro navi prende le informazioni in tempo reale) e, purtroppo, nel recente aggiornamento hanno tolto la possibilità di aggiungerli ed è stato resettato tutto, quindi quelli aggiunti da te sono irrimediabilmente persi.
Non è possibile effettuare il downgrade... in Kia si sono guardati bene dal dare questa possibilità...
 
Buongiorno a tutti
Circa 10 giorni fa ho installato in autonomia sulla mia kia xceed l'aggiornamento presente sul sito ufficiale. Non vi sono particolari cambiamenti nella logica di funzionamento ma nella schermata home (quella viola con l'ora e la mappa per intenderci) non compare più la temperatura esterna.
C'è qualche impostazione da andare a settare o ci dovrò fare l'abitudine fino al prossimo aggiornamento?
 
come ho già detto in un altro thread, questo aggiornamento ha portato un vero e proprio peggioramento in molte funzioni... speriamo che con il prossimo, risolvano tutti i problemi che hanno creato...
 
Ma non ti compare MAI oppure non ti compare all'accensione, magari con portiere aperte? A portiere chiuse, in movimento, dopo circa 1 minuto dovrebbero sparire le iconcine dei sedili posteriori in basso a sx ed al loro posto comparire la temperatura esterna
 
Indietro
Alto Basso