• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento Software e mappe

Si, la data la riporta ed è quella di oggi.
La mia curiosità era sapere se effettivamente mi hanno aggiornato con l'ultima versione. Quella di
@Utente cancellato 11558 riporta 20.06.2020, ma perché @Customs dice che sono 2019?
Ecco, vi metto una foto di come appare a me:


Vedi l'allegato 27668
Altra domanda, forse stupida, :shy:ma gli aggiornamenti sono uguali per tutti i modelli di auto?? Oppure...Stonic ha il suo, Sportage ha il suo, Niro ha il suo ...ecc....(abbiate pazienza):shy:😂
Secondo me il tuo firmware è del 4 gennaio del 2021 mentre le mappe sono del 27 novembre 2020. Correggetemi se sbaglio.
 
Ahhh.....non so.......attendo "lumi" dai più esperti!!! ;)
 
Poi passo in garage, a me l'hanno aggiornato giovedì.
Non ce l'ho fatta... sono stato distratto ...
Post automatically merged:

Si, la data la riporta ed è quella di oggi.
La mia curiosità era sapere se effettivamente mi hanno aggiornato con l'ultima versione. Quella di
@Utente cancellato 11558 riporta 20.06.2020, ma perché @Customs dice che sono 2019?
Ecco, vi metto una foto di come appare a me:


Vedi l'allegato 27668
Altra domanda, forse stupida, :shy:ma gli aggiornamenti sono uguali per tutti i modelli di auto?? Oppure...Stonic ha il suo, Sportage ha il suo, Niro ha il suo ...ecc....(abbiate pazienza):shy:😂
Il software è rilasciato l'11/02/21 e il firmware il 4/01/21.
 
No sono gli ultimi appena usciti.
come i miei.
Post automatically merged:

Non ce l'ho fatta... sono stato distratto ...
Post automatically merged:


Il software è rilasciato l'11/02/21 e il firmware il 4/01/21.
Software 210111 vuol dire rilasciato il 11/01/2021

Firmware 210104 vuol dire rilasciato il 04/01/2021

Parlo delle ultime cifre visibili nella mia foto e in quella di @Stonic2018
 

Allegati

  • B9BFFAAD-19C2-423D-B38E-FDE931B10BE7.jpeg
    B9BFFAAD-19C2-423D-B38E-FDE931B10BE7.jpeg
    126,4 KB · Visite: 118
No sono gli ultimi appena usciti.
come i miei.
Post automatically merged:


Software 210111 vuol dire rilasciato il 11/01/2021

Firmware 210104 vuol dire rilasciato il 04/01/2021

Parlo delle ultime cifre visibili nella mia foto e in quella di @Stonic2018
Perfetto, grazie!!:)
 
@Stonic2018 Bene dai allora tutto fatto ! :good: Sono contento che è andato a buon fine.
 
Si, la data la riporta ed è quella di oggi.
La mia curiosità era sapere se effettivamente mi hanno aggiornato con l'ultima versione.

Nel momento in cui aggiornano non avrebbe senso per loro installarti una versione vecchia.

Altra domanda, forse stupida, :shy:ma gli aggiornamenti sono uguali per tutti i modelli di auto?? Oppure...Stonic ha il suo, Sportage ha il suo, Niro ha il suo ...ecc....(abbiate pazienza):shy:😂

Proprio così, ci sono varie versioni denominate GEN (immagino stia per "generazione") in base al modello dell'auto e alle dimensioni dello schermo. Vedi ad esempio questa tabella ⬇️

versioni_software.jpg
 
No sono gli ultimi appena usciti.
come i miei.
Post automatically merged:


Software 210111 vuol dire rilasciato il 11/01/2021

Firmware 210104 vuol dire rilasciato il 04/01/2021

Parlo delle ultime cifre visibili nella mia foto e in quella di @Stonic2018
Appena usciti di gennaio?
 
Già successo più di una volta qui sul forum.
È ben lì....mi sembrava di averlo letto....quindi, nonostante alla mia richiesta mi hanno detto che avrebbero installato l'ultima versione, il dubbio mi è venuto che potesse non essere così.....si sa mai volessero farmi fessa!!!😀
 
Indietro
Alto Basso