• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento sw navteq

Riprendo questo vecchio post: ma le chiamate tramite i comandi vocali adesso funzionano?
 
No anche perché non mi pare che sia uscito un nuovo aggiornamento del software (se non sbaglio siamo fermi alla versione 7.5.8)
 
Mi sa che rimarrà fermo li purtroppo! :(
 
Comunque non so se qualcuno l'ha già detto ma facendo alcune prove credo (e sottolineo "credo") di aver capito che il riconoscimento vocale non funziona perchè non è settato per l'italiano infatti provando a pronunciare il comando in inglese (es. "call Mario" da pronunciarsi "coll Merio"), la chiamata molto spesso parte anche se non sempre.
Provate e fatemi sapere!
 
Perché è un sistema vecchio e di conseguenza non ci perdono altro tempo per sistemarlo (poi l'aggiornamento è fermo da più di un anno). Tra l'altro sulla nuova Ceed ho visto che c'è montato il nuovo sistema di infotaiment, quindi si concentreranno solo su quello nuovo
 
Perché è un sistema vecchio e di conseguenza non ci perdono altro tempo per sistemarlo (poi l'aggiornamento è fermo da più di un anno). Tra l'altro sulla nuova Ceed ho visto che c'è montato il nuovo sistema di infotaiment, quindi si concentreranno solo su quello nuovo
Si ma allora 7 anni di aggiornamenti compresi per cosa? .... boh
 
Quello è per le mappe, il FW è un'altra cosa
 
Purtroppo sì.
 
Buongiorno, ho aggiornato il SW del navigatore alla versione 7.5.8. ma la situazione è peggiorata nel senso che la scelta dei percorsi è sballata. Faccio un esempio... devo andare da A a B e mipropone come percorso più veloce (come da me impostato) l'azzurro con ora di arrivo, per esempio, 10 e 25. Conoscendo un po' la strada faccio quella che conosco e dopo qualche forzatura e ricalcolo dei percorsi si assesta su un percorso che mi da come orario di arrivo le 9 e 50!!!! capita a qualcuno di voi di riscontrare errori sulla scelta delle strade? altro esempio: da Viale dell'Oceano Pacifico (roma) per andare sulla Pontina basta girare a destra... il navigatore mi fa fare un giro incredibile (vorrei allegare la foto ma non ci riesco)... avete una soluzione? Grazie a tutti
 
@masserol, ho spostato qui il tuo messaggio ;)
Prima di aprire nuove discussioni doppione, ricordati sempre di usare la FUNZIONE CERCA! ;)
Fumzione cerca.png

Ciao! :)
 
A me dopo l'aggiornamento firmware e mappa mi aveva impostato di evitare sempre pedaggi per il resto velox a parte e conoscendo diversi navigatori mi pare di poter dire che sia di buon livello (anche se...fosse android...)
 
Comunque, sarò limitato io, ma proprio non riesco a chiamare. Non prende il comando "chiama tizio". Sbaglio qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso