• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Aiutiamoci da SOLI

image.jpeg Finalmente arrivate le "etichette" per il richiamo della sicura bambini porte posteriori .... meglio tardi che mai!!!
 
A me non le hanno messe, ma quindi girando la vite in senso orario si attiva la sicura?
 
La tua potrebbe essere a posto. È stato solo un lotto di Niro ad avere il problema.
 
Le prime avevano questo problema ma l'hanno risolto da fine 2017. Pure li non si sono comportati in maniera ortodossa stavolta kia italia non ha colpa ma essersi accorti in fabbrica dopo un anno che si erano sbagliati in fase di stampaggio dell'errore che poteva portare a qualcosa di grave se un bimbo avesse inavvertitamente aperto la porta dal'interno che i genitori credevano chiusa.
 
Effettuato secondo tagliando.....
Non hanno sostituito olio freni e neanche attuatore frizione:confused::confused:
Ma hanno sostituito le candele:eek:
Non so se contattare kia italia(dalla padella alla brace!!). ..
Screenshot_20190508_184702.jpg
 
Effettuato secondo tagliando.....
Non hanno sostituito olio freni e neanche attuatore frizione:confused::confused:
Ma hanno sostituito le candele:eek:
Non so se contattare kia italia(dalla padella alla brace!!). ..
Vedi l'allegato 17399
Ma l'attuatore non te l'eri fatto controllare quando e' uscita la famosa azione di aggiornamento.Le candele a 29000km mi sembra presto.
 
Via Lanzo a Borgaro? Di fianco al conce???

Minkia chiama subito in Kia italia. Io non l’avrei ritirata.....
 
Sta situazione dell'operato dei concessionari che fanno quello che gli pare mi mette l'angoscia.Mi sta venendo in mente di aprire un tread dove ognuno di noi pubblichera' i lavori che sono stati fatti cosa e' stato cambiato durante i tagliandi a 15000/30000 e via ad andare tanto per sapere.
 
Se ricordo bene a 30000 il piano tagliandi prevede sostituzione fluido attuatore frizione:cool:....
Si Borgaro, Peccato che ritiri l'auto e ti girano via mail il giorno dopo la fattura....
In fase di accettazione ho chiesto cosa avrebbero fatto e mi ha detto quello che prevede il piano! :nonso::nonso:..
 
Io il secondo tagliando l'ho fatto a febbraio e la niro aveva 16000 km e mi hanno cambiato sia l'olio dei freni e quello dell'attuatore,no il filtro dell'aria perche era solo da soffiare.
 
Al mio 2° tagliando hanno fatto quello che era previsto, tranne il cambio del liquido dell'attuatore, perché dicono che l'avevano cambiato in fase di sostituzione dello stesso qualche mese prima. Il problema principale, a mio parere, è che nelle quattro mura dell'officina fanno quello che vogliono e noi poveri utenti dobbiamo accettare il tutto a scatola chiusa :mad:
 
Non voglio gettare benza sul fuoco ma.... la moglie di un mio collega lavora in quella conce/officina e io che lavoro a Caselle l'ho portata in Via La thuile. E vi ho detto tutto. Poi magari fanno casini pure li io per ora ho fatto solo il primo. Ma di Borgaro mi sono bastate le voci dall'interno
 
Se ricordo bene a 30000 il piano tagliandi prevede sostituzione fluido attuatore frizione:cool:....
Si Borgaro, Peccato che ritiri l'auto e ti girano via mail il giorno dopo la fattura....
In fase di accettazione ho chiesto cosa avrebbero fatto e mi ha detto quello che prevede il piano! :nonso::nonso:..
Io quando sono andato in Kia ho ritirato la fattura al momento del pagamento.....
 
Non voglio gettare benza sul fuoco ma.... la moglie di un mio collega lavora in quella conce/officina e io che lavoro a Caselle l'ho portata in Via La thuile. E vi ho detto tutto. Poi magari fanno casini pure li io per ora ho fatto solo il primo. Ma di Borgaro mi sono bastate le voci dall'interno
Azz.....
Molto bene..... Anzi male!!
Io quando sono andato in Kia ho ritirato la fattura al momento del pagamento.....
Non so cosa dirti.....
Magari con il Kia care fanno così!
 
Indietro
Alto Basso