• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti / abbaglianti LED

Per adattatore intendevo non l'attacco al faro ma per la centralina
ti metto il link cosi ti renderai conto che non ti serve niente .
61Pw-%2B0LvnL._SL1000_.jpg
61pk7lvzpGL._SL1000_.jpg
 
ma piuttosto, domanda per chi magari ha già montato...

ci sta tutto dentro il faro o bisogna modificare il coperchio posteriore?
 
Sono d'accordo con @gilialb che appena gli consegnano la Rio mi fa avere le foto.
 
Si possono avere noie in fase di revisione, il mio meccanico mi ha detto che anche chi monta questo tipi di luci o centraline, se sviluppa più luce di quelle omologate non passa la revisione.
 
vorrà dire che una volta ogni due anni si rimetteranno le lampadine originali :D
 
I tappi per i fari HB3 costano 9€ + iva al magazzino/ricambi del mio concessionario. Molto probabilmente ne comprerò una coppia, in previsione all'aggiunta del kit xeno che ho già adocchiato, in modo tale che i vecchi tappi li foro usandoli per la modifica dei passaggi dei cavi del kit (se la scatolina dell'adattatore non entra dentro all'alloggiamento del faro) e la nuova coppia per quando devo togliere tutto .
 
Ultima modifica:
Lit led arrivati,adesso manca solo un piccolissimo particolare....indovinate cosa?
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    93,1 KB · Visite: 445
  • IMG_20180131_173454.jpg
    IMG_20180131_173454.jpg
    241,5 KB · Visite: 388
Lit led arrivati,adesso manca solo un piccolissimo particolare....indovinate cosa?
L'auto!!!:D
Il kit led interni postato ce l'ho montato da un pezzo,ed è una meraviglia.Per i fari sono
indeciso,i kit led costano na mazza,fanno più luce e bianca, e non si rompono mai.Le alogene
sono care per quello che danno,durano poco,con 2 set di alogene ti paghi il kit led.Va be' continuo a pensare:p.
 
Oggi mi hanno consegnato l'auto e dopo l'obbligatorio rifornimento sono andato in garage per vedere come si presentano i fari,ebbene lato passeggero è una passeggiata,lato guidatore invece i problemi per quanto mi riguarda sono non pochi in quanto la scatola dei fusibili non garantisce spazio di manovra,sono un po' preoccupato perchè l'operazione non è semplice,qualcuno ha provato a montare le Safego senza smontare il faro?
 
nessuno ha un link di amazon per prenderle? non riesco a trovarli :)
 
Oggi ho portato l'auto in assistenza per fare regolare le luci .. infatti erano un po' alte.. ma tornando a casa ho notato che non sono simmetriche.. è normale??
 
Oggi ho portato l'auto in assistenza per fare regolare le luci .. infatti erano un po' alte.. ma tornando a casa ho notato che non sono simmetriche.. è normale??

Solitamente il faro lato guidatore è più basso in modo da non accecare i guidatori provenienti dalla direzione opposta
 
domandina a chi è più pratico di me...

quando dite che la lampada a led ha meno profondità dello xeno... vale anche rispetto alle alogene normali?
 
Indietro
Alto Basso