• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto + USB, la mia soluzione

Ma per curiosità, quanti muretti avete preso col paraurti anteriore per avere tutta questa necessità di sensori anteriori? :D
 
Ma per curiosità, quanti muretti avete preso col paraurti anteriore per avere tutta questa necessità di sensori anteriori? :D
Per non esserci fidati dei sensori (30 cm diventa rosso ed urla come un matto) abbiamo raschiato lo spoiler anteriore, che è basso, su un marciapiedi. Quindi non è tanto il muretto ma segnala anche ostacoli molto bassi, pali o altro (ci fossero anche i sensori laterali, come sulla Megane, sarebbe perfetto).
Fine mio OT :cool:
 
Che vergogna a saperlo compravo la Ioniq almeno avevo il contagiri e i sensori di parcheggio anteriori originali da non credere.Ste situazioni mi mandano fuori dai gangheri sembrano piccolezze ma essere costretto a non poterli montare da fabbrica perche qualcuno ha deciso al posto mio la ritengo una cosa inaccettabile.
 
:eek::eek::eek:
Che cosa stiamo leggendo!!!
:D:D:D
ANATEMA adesso per farmi del male sono andato a vedere un po di prezzi di niro tedesche con relativi accessori sono caduto in depressione dopo le prime due niro viste.:):D:old::depressed:
 
Che vergogna a saperlo compravo la Ioniq almeno avevo il contagiri e i sensori di parcheggio anteriori originali da non credere.Ste situazioni mi mandano fuori dai gangheri sembrano piccolezze ma essere costretto a non poterli montare da fabbrica perche qualcuno ha deciso al posto mio la ritengo una cosa inaccettabile.
@radu!!!! Potresti bannare l'admin @Pisia52 ? Motivazione: alto tradimento ed atteggiamento disfattista. Grazie. :D:D:D
 
il problema è che una porta USB fornisce solo 500 mA, utilizzando un hub, tutti i dispositivi collegati attingono da quelli soltanto... invece gli hub alimentati, forniscono 500 mA su ciascuna porta... Alcuni telefoni delle ultime generazioni, vogliono anche un po' di più di 500 mA e quindi escono i problemi... sicuramente sgancia perché non avendo la corrente richiesta, magari spegne proprio il bluetooth o la porta USB
Mi attacco qui per portare il mio contributo. Ho comprato l'Hub indicato nel primo post, ma anche se all'inizio andava tutto bene, dopo circa 30/40 minuti usciva l'indicazione di non riconosciuto e si scollegava il tutto. Il tutto ascoltando la musica dalla chievetta USB e utilizzando Waze tramite AA. Supponendo che il problema fosse dovuto all'assorbimento del telefono ( Nexus6P) ho comprato la versione dell'HUB alimentata ( tramite ingresso mini USB), l'ho collegata, alimentata dalla presa 12v ed al momento sono circa 2 settimane che a patto di collegare il telefono dopo che il sistema audio è partito non ho più problemi ( SGRAT) anche per periodi superiori alle due ore
Speriamo bene
Ciao
Fabio
 
Mi attacco qui per portare il mio contributo. Ho comprato l'Hub indicato nel primo post, ma anche se all'inizio andava tutto bene, dopo circa 30/40 minuti usciva l'indicazione di non riconosciuto e si scollegava il tutto. Il tutto ascoltando la musica dalla chievetta USB e utilizzando Waze tramite AA. Supponendo che il problema fosse dovuto all'assorbimento del telefono ( Nexus6P) ho comprato la versione dell'HUB alimentata ( tramite ingresso mini USB), l'ho collegata, alimentata dalla presa 12v ed al momento sono circa 2 settimane che a patto di collegare il telefono dopo che il sistema audio è partito non ho più problemi ( SGRAT) anche per periodi superiori alle due ore
Speriamo bene
Ciao
Fabio

Grande Fabio potresti indicare il link del modello preciso che hai acquistato?
grazie!
 
Indietro
Alto Basso