• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Secondo me era quel grigio come hai visto tu.
Comunque...c'era solo quella sulla bisarca.
 
😝😝😝

Eddai, su....!!!
Anche io non sono per la quale, nel senso dell'elettrico, però è una bella macchina e per chi, invece, è per la quale....mi faceva piacere segnalare questa cosa....poi, quasi quasi, andrò anche io a vederla!!!!:D
Comunque, vista sulla bisarca in viaggio, confermo quel bel lato B 😍....
Allora piano piano stanno arrivando. Andrò a vederla appena arriverà anche qui dalle mie parti.
 
Causa settimana piena di problemi vari, non ho potuto accompagnare un amico alla presentazione, peccato perché mi avrebbe fatto piacere, ma, a detta sua, conferma essere bellissima dal vivo....ma non hanno saputo dirgli quando sarà possibile provarla!!! 😒 ....mahhhh, chissà perché la tengono così lunga!!!
 
Mi sa tanto che se la vogliono prendere un po' alla lunga !!!!! o con calma e intanto la Tucson e già in circolazione.
 
No la nuova Tucson cugina della Sportage .
 
Anche con la ioniq5 sono iniziate le vendite vedi pubblicita in tv.
 
Infatti @Pisia52 è quello che dicevo a @Pio. La ioniq 5 è gia vendibile mentre la EV6 è "lontana" dall'esserlo
 
Mi hanno confermato che a fine mese dovrebbero arrivagli le due unita' che hanno ordinato una normale e una gt line,questa storia inizia a darmi sui nervi metaforicamente.Trovo incredibile una situazione di stallo di codesta maniera dove nessuno ha la certezza di sapere quando gli arrivano le auto.Sembra di stare a Natale con i pacchi regalo solo che nella fattispecie qui ti regalano solo inceretezze.
 
Non credo proprio se aspettano ancora l'elettroacquirente si rivolgera' a tesla per la model y o hyundai per ioniq5.🤣Questo sempre se la valutazione del mio usato sia congrua.
 
Non credo proprio se aspettano ancora l'elettroacquirente si rivolgera' a tesla per la model y o hyundai per ioniq5.🤣Questo sempre se la valutazione del mio usato sia congrua.
Nella eventualità non ci abbandonare eeeehhh però!! :D ;)
 
@Pisia52 Con la ioniq le vendite sono iniziate da un po', ma un conto è venderle (sulla carta) e un altro è consegnarle. La produzione per l'Europa è stata esaurita in neanche 24h di preordini per cui avevano deciso di aumentare la quota destinata al vecchio continente. EV6 l'hanno presentata dopo e sta soffrendo la carenza di chip che nei prossimi mesi sarà sempre più pesante per tutte le case (tranne forse tesla, che ci ha visto lungo anni fa). Intanto vediamone una "vera" dal vivo e non la solita preproduzione
 
Ciao, leggevo qui proprio per farmi una idea di com'è messa Kia con le consegne o se soltanto il concessionario dove sono andato non era molto sveglio.
Da quanto mi hanno spiegato, arriveranno per prima modelli Air (dando priorità a le RWD) in Giallo (colore base inguardabile) e Moonscape (il grigio satinato), stimano tempi di circa 4 mesi da quando l'ordine sarà confermata. Per altri colori e versioni GT-line da 6 a 8 mesi per la consegna.
In più, la macchina non si potrà vedere ne provare fino almeno fine novembre, voi avete altre informazioni?

come dice @Pisia52 forse molti andranno in Tesla che mi sembra l'unica ad avere tempi di consegna più corti.
 
Indietro
Alto Basso