• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

Qualche news in merito?
Qualcuno che ce l'ha installato e fornisce feedback?

Io lunedì ho chiesto in concessionaria, ma mi dicono non esserci aggiornamenti sw per la mia Niro, sulla base del numero di telaio.
Ho quindi scritto a Kia Italia, vediamo cosa mi dicono.
 
Il problema è tutto dalla parte di Kia non di Apple. ieri Mazda ha annunciato il supporto a CarPlay, retroattivo per le auto fino al 2014, con la funzione wireless cioè senza cavetto
 
Da quello che ho visto praticamente replica l'iphone sul display della niro con la conseguenza che se devi fare una telefonata non ti distrai con siri comandi il display
decisamente comodo.

L'ho installato oggi, a me non replica tutte le applicazioni ma poche e poco funzionanti... i video non si vedono sul monitor ma solo audio, le applicazioni tipo whatsapp facebook e molte altre non sono visibili... devo scricare qualcosa????
 
No puoi usare solo google maps , spotify o deezer e le chiamate...
 
Na vera :poo::poo::poo::poo::poo::poo:comunque leggendo di qua e di la piano piano implementeranno con whats app e altro sembra cosa certa.
 
Si infatti WhatsApp è quasi certo, i video credito sia difficile al massimo sempre a macchina ferma. Approposito di video qualcuno ha provato a visualizzarli con il sistema multimediale?
 
Si infatti WhatsApp è quasi certo, i video credito sia difficile al massimo sempre a macchina ferma. Approposito di video qualcuno ha provato a visualizzarli con il sistema multimediale?

A me non li fa vedere.... nemmeno le foto degli audiolibri...
 
Hai provato con la chiavetta usb?
 
:banghead: speriamo che vede qualche altro formato, a macchina ferma ne ero sicuro perché è una questione di sicurezza, anche se nella sezione sportage parlavano di uno sblocco, ma non ho capito come
 
:banghead: speriamo che vede qualche altro formato, a macchina ferma ne ero sicuro perché è una questione di sicurezza, anche se nella sezione sportage parlavano di uno sblocco, ma non ho capito come
Se non legge mp4 non legge niente....
Ma se arrivano aggiornamenti come spero tocca riportarla sempre in officina o possiamo aggiornare noi dal software?
 
Credo sempre in officina
 
Finalmente installato AcPlay ...... delusione! Va bene i comandi vocali tramite "Siri", ma le app visibili sono proprio 4 in croce!!!! Pensavo replicasse lo schermo dell'IPhone così da avere disponibile anche altre app o vedere Maps o Waze .... Qualcuno riesce a far qualcosa di più con sto sistema?
 
Fausto attendiamo con ansia eventuali modifiche fatte da Giupy.
 
Indietro
Alto Basso