• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio aftermarket Carens

L’amplificatore penso di no. Ma se ti può interessare ti posso dare delle notizie su come montarlo. Oggi ho visto delle notizie e dei sistemi di cablaggi per i sistema con amplificatore. Ora riguardo se li ritrovo e ve li giro. Scusate la mia ignoranza voi quelli del mestiere, ma se uno è pratico o si vuol cimentare al fai da te è giusto che lo faccia. È sempre un modo d’imparare.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ricordate che ciascun modello ha il suo sistema prima di fare controllate i Ping della vostra auto quelli che arrivano dal auto segatevi e prima di acquistare un autoradio aftermarket domandate al venditore se si può avere con i vostri attacco se c’è il dab chiedete l’adattatore, così come per l’antenna fm che siguramente ci vuole e per chi ha il gps. Quella del usb, non so se c’è. Ancora la cerco ma si può fare tranquillamente uno volante.
 
Ultima modifica:
L’amplificatore penso di no. Ma se ti può interessare ti posso dare delle notizie su come montarlo. Oggi ho visto delle notizie e dei sistemi di cablaggi per i sistema con amplificatore. Ora riguardo se li ritrovo e ve li giro. Scusate la mia ignoranza voi quelli del mestiere, ma se uno è pratico o si vuol cimentare al fai da te è giusto che lo faccia. È sempre un modo d’imparare.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ricordate che ciascun modello ha il suo sistema prima di fare controllate i Ping della vostra auto quelli che arrivano dal auto segatevi e prima di acquistare un autoradio aftermarket domandate al venditore se si può avere con i vostri attacco se c’è il dab chiedete l’adattatore, così come per l’antenna fm che siguramente ci vuole e per chi ha il gps. Quella del usb, non so se c’è. Ancora la cerco ma si può fare tranquillamente uno volante.
A me interesserebbe però ho sempre dei dubbi sul cablaggio poichè la mia avendo l'amplificatore potrebbe avere problemi.Tu hai info in merito?
 
Sul sito che ti ho postato prima ci dovrebbe essere info riguardantel’amplificatore
 
ho appena finito di montare autoradio aftermarket e visto che funzionano comandi al volante e retrocamera di serire senza aggiungere altre centraline se non la sua lascio il link se a qualcuno interessa il venditore si e' dimostrato serio e mi ha seguito via whatsapp per risolvere i piccoli problemi iniziali io ho preso la m500 e sono piu' che soddisfatto in 20 minuti si monta il tutto

 
Interessante...che Carens hai (anno, modello, ecc.)? Avevi radio normale o navigatore?
 
Carens 1.7 Diesel 141cv anno 12/2016 autoradio di serie senza navigatore e senza amplificatore con comandi vocali Bluetooth e retrocamera di serie
 
Aggiungi però x chi fosse interessato, che quasi tutte queste autoradio vanno bene x chi non ha già il navigatore.... Alcuni venditori lo specificano, altri no...
 
1) non vendo autoradio
2) chi e' interessato prima di acquistarla controlla se e' compatibile
3) mi sembrava gentile segnalare che con questo modello a me funziona sia retrocamera di serie che comandi al volante visto che dopo molte letture di post non avevo trovato nessun prodotto che testato su auto facesse andare le 2 cose senza problemi
 
@roberto vigato , hai fatto benissimo.... Non era mia intenzione farti passare come quello che cerca di vendere..... Ho voluto semplicemente informare chi fosse interessato di controllare la compatibilità con la propria autovettura.... Chi ha già di serie il nav, ha dei connettori diversi dai tuoi che non gli permettono l'installazione, con facilità, dell'autoradio.....
 
Buongiorno a tutti. Ho la carens del 2015 con navigatore. Sto valutando di montare un Atoto (la conoscete?). Che polliciaggio massimo posso raggiungere? La mascherina dove la trovo? Quali limiti avrò? Comandi volante porte usb retrocamera li recupero? Installare anche il dab è complicato a livello di smontaggi? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ho la carens del 2015 con navigatore. Sto valutando di montare un Atoto (la conoscete?). Che polliciaggio massimo posso raggiungere? La mascherina dove la trovo? Quali limiti avrò? Comandi volante porte usb retrocamera li recupero? Installare anche il dab è complicato a livello di smontaggi? Grazie
Non la puoi montare, serve un 'interfaccia che converta il segnale digitale dell'amplificatore,una scatola canbus che nei siti cinesi è difusissima,ma della quale nessuno afferma il suo funzionamento.Questo è l'unico limite.
 
Non la puoi montare, serve un 'interfaccia che converta il segnale digitale dell'amplificatore,una scatola canbus che nei siti cinesi è difusissima,ma della quale nessuno afferma il suo funzionamento.Questo è l'unico limite.
Intanto grazie, ma scusa non ho capito io esattamente a cosa ti riferisci. La conversione del segnale digitale in cosa? Parli del dab o proprio della radio?
 
Intanto grazie, ma scusa non ho capito io esattamente a cosa ti riferisci. La conversione del segnale digitale in cosa? Parli del dab o proprio della radio?
L'amplificatore della Carens veicoli i segnali in digitale,le autoradio Androis sono analogiche,motivo per cui s è obbligati ad usare un convertitore.
Post automatically merged:

Intanto grazie, ma scusa non ho capito io esattamente a cosa ti riferisci. La conversione del segnale digitale in cosa? Parli del dab o proprio della radio?
https://it.aliexpress.com/item/1005...exp_id=efc66f83-9969-4ac4-9735-2125e71257b1-0 questo per intenderci.Il mio dubbio e':funzionerà dav-cvero?Io nonho voglia di fare da cavia,se fosse stao tutto in vendita sul famoso e-commerce,lo avrei fatto volentieri,ma su Ali la restituzione con rimborso non e' garantita.
 
Indietro
Alto Basso