Buongiorno, io invece dopo circa 7 mesi e felice possessore di Niro full hybrid energy my2020 con quasi 10k aspettavo con ansia il test "vacanziero" sulla A15 della Cisa nel tratto Berceto-Borgotaro e viceversa, chi la conosce sà che è una pendenza piuttosto impegnativa (se non altro come durata), detto questo andata 4 passegeri e auto carica abbastanza con clima acceso a quasi mai in sport nessun problema , l'auto rispondeva benissimo ad ogni richiesta(piccola premessa; io nell'uso quotidiano casa-lavoro-casa 22 km ripetuti 4 volte già dopo un mese sono riuscito a fare spesso 1000km con 40-42 lt, ma quelle poche volte che vado in autostrada divento come il Dr Jekyll e mr Hide, cioè io in autostrada devo andare cè poco da fare,30 anni di turbo diesel non si dimenticano e poco importa per i consumi lo sapevo già da voi tutti che non era il suo terreno) finita la non piccola premessa i problemi si sono presentati al ritorno e su questo mi accodo perfettamente a Marcello82 e cioè avendo una certa premura ci sono andato pesante sulla salita lo ammetto e ho usato il cambio in sport ,l'auto tirava che era un piacere fino a che è rimasta una sola tacca di batteria,a quel punto si è come fermata anche in quarta o terza arrancava come non ricordavo dai tempi della mia vecchia 127 sport 900cc sulla napoli-canosa-bari,piu di 80-90 non riprendeva proprio nonostante al ritorno eravamo in 3 stavolta,leggendovi ho anche capito che la batteria si deve saper amministrare però è stato uno shock,invece il problema piu grosso è stato in discesa e qui chiedo a voi se vi è mai successo ,avendo le palette di rigenerazione pur con batteria a zero mi compariva un messaggio: "recupero non disponibile",in pratica in discesa potevo usare solo i freni, a qualcuno è mai successa una cosa simile? poi quasi arrivato a casa si è rimesso a funzionare, mi preoccupa molto anche perchè le officine sono in ferie dovrò aspettare, grazie e scusate se sono stato lungo.