• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Catene per cerchi da 18" Niro

Concordo anch'io, da noi, oltre al costo delle gomme invernali, il doppio cambio annuale, con deposito presso il gommista, mi costava 100 €/anno

Aggiungi
Concordo anch'io, da noi, oltre al costo delle gomme invernali, il doppio cambio annuale, con deposito presso il gommista, mi costava 100 €/anno

Aggiungi che ti faceva un lavoro pessimo perché in quei giorni lavora di fretta...
 
esatto ... di fretta ....
 
Easy grip montate oggi , per prova , su crossclimate +
 

Allegati

  • 8C178F6A-313A-4B97-9ABD-23F283AFD942.jpeg
    8C178F6A-313A-4B97-9ABD-23F283AFD942.jpeg
    191,9 KB · Visite: 777
@skepiz relazionaci su tempistiche, eventuali difficoltà, contatto con il cerchio, pregi e difetti in raffronto a quelle metalliche.... varie & eventuali ;) grazie!
 
Ciao a tutti, anch'io volevo prendere le michelin easy grip, però è sottolineato da tutte le parti che non si intendono omologate in Italia su auto non catenabili ( come da libretto) e il non catenabile è specificato quando tra passaruota e gomma ci sono meno di 5 cm. Come ci comportiamo allora?
Grazie a tutti
 
@Arde
Sulla carta di circolazione o libretto che dir si voglia non vi è assolutamente scritto "non catenabili".
Guarda la foto di @skepiz #65 poco sopra, quanto spazio.
Kia suggerisce, intende dire, di porre attenzione nella protezione dei cerchi in lega.
Le Michelin easy grip... sono omologate anche in Italia secondo norma UNI ....
 
Ok, grazie a tutti.
 
Quindi si possono prendere in considerazione anche catene da 7mm?
 
Mi piacciono, le hai già provate? O sai di qualcuno che le ha provate Io ho Niro 2018.firmo domani mattina.
Io le ho provate su un auto con le stesse misure di pneumatico della niro con neve non molto alta fanno il loro lavoro ,visto pero' il prezzo dato che andiamo incontro alla stagione estiva potrai trovare su subito.it le thule o le maggi trak 213 allo stesso prezzo vendute da persone che tante volte come nel mio caso non le hanno mai usate.Prova a tirare sul prezzo e vedi se il venditore di Ferrara te le vende spedite a 120/130€ https://www.subito.it/annunci-italia/vendita/usato/?qso=true&q=catene+Maggi+trak+213
 
Indietro
Alto Basso