• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
devi fare in modo che quando entri in macchina ...hotspot ... si attivi sulla connessione bluetooth ( che sara' quello della niro)
e quando spegni la macchina il bluetooth si disconnetterà e su questa disconnessione farai in modo che hotspot si disabiliti
spero sia chiaro in caso contrario dimmi che posto la mia configurazione
Allora le mie impostazioni sono:
Quando entro in macchina - evento BT connect - azione abilita hotspot e funziona perfettamente
Quando esco dalla macchina - evento BT disconnect hotspot disattivo - azione abilita wifi in questo caso devo confermare sul telefono che voglio disabilitare l'hotspot altrimenti non mi si abilita il wifi
....cosa sbaglio?
 
ti posto le mie configurazioni che ovviamente puoi modificare
fammi sapere
 

Allegati

  • macro.zip
    1,2 KB · Visite: 388
ti posto le mie configurazioni che ovviamente puoi modificare
fammi sapere
Ciao cianuro, per un comune mortale come me ci sono altri formati da aprire che non sia macro.zip. Sinceramente, l'impostazione è fattibile da un ignorante in materia come me o no?
Grazie
 
si penso non funzionino su Iphone...non penso che l'app macroDroid sia disponibile per quel sistema
 
si penso non funzionino su Iphone...non penso che l'app macroDroid sia disponibile per quel sistema
Confermo, non lo è!!!Con il nuovo IOS11 è facile e veloce attivare l'hotspot.
Basta aprire il centro i controllo (pollice dal basso verso l'alto) e tenere premuto sul riquadro dove è possibile attivare/disattivare la modalità aereo il wifi ecc.ecc.
Più facile a fare che a spiegare

IMG_2178.png
IMG_2179.png
 
Vero, comunque va fatto a mano, non esiste la maniera di farlo automaticamente con dispositivi non Apple.

Ciao
Paolo
 
Ragazzi rispolvero la discussione per chiedere quale app vi funziona correttamente con Oreo. A ma hanno smesso tutte di funzionare
 
Ragazzi rispolvero la discussione per chiedere quale app vi funziona correttamente con Oreo. A ma hanno smesso tutte di funzionare
Macrodroid funziona ; con qualche imprecisione ma funziona.
 
Grazie. Ho riletto un Po di post in dietro. Lo stavo provando. Effettivamente sembra andare. É un Po lento a riattivare il Wi-Fi dopo la.chiusura dell hot spot. Ma fa tutto ciò che si chiede
 
Tasker è un pò più complicato ma non sbaglia un colpo ed è rapidissimo nell'avvio delle macro.
Ciao
V
 
tasker con Oreo non mi attiva Hot Spot mi da errore.
 
a me con macrodroid va alla grande
 
Indietro
Alto Basso