• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consumi Kia cee'd 1.6 crdi 110cv

ops....hai ragione Tommy....sono 1441 kg...beh se anche tu mi confermi i 18 km/lt sul misto allora mi consolo...:)
 
Beh, la tua è pure automatica, ed ha 128cv!;)
Sto entrando in "fissa" con il cambio autom.:eek::D
 
cmq ragazzi io sul misto faccio 15 raramente 16, in città faccio 13-14 km con un litro scarsi.....
 
io ho fatto il mio secondo pieno ed in questi giorni girovgando per qua il cdb mi segna 5,7lt/100km... così va già meglio... :D
 
la mia sono a 5000km quasi e sta calando dai 6,5-6,7 a 6,2-6,3 ed in compenso le prestazioni cominciano ad essere migliori...
 
io sono a 20.000 km e sono sempre tra i 6,5 e i 6,7 e quando avevo pochi km come voi viaggiavo sui 7,5 e anche più o ha qualcosa che non va o mi dite come la guidate diciamo un 60% misto e 40 città in teoria non doveva consumare un meno di 1.4 la 1.6? bohh
forse anche 70/30
ovviamente parlo di sw
 
secondo me è pazzesco quanto consuma di più in città rispetto all'extraurbano.....ti alza i consumi in un modo esponenziale. dopo aver fatto tre kilometri in città per ritornare ai valori precedenti nell'extraurbano devi farne almeno 20 di kilometri...:(
 
Vero anche a me, sopratutto abitando dove ci sono salite, già in pianura un pò diminuisce, però è un peccato io spero adesso con il primo tagliando di migliorare un pò..chissà perchè cambia così tanto.
scusate se l'ho scritto 4 volte mi dava errore poi li ha messi tutte 4 le volte
 
Correggo Marc!! ;)
Comunque, venendo da gpl, confermo che per chi usa spesso l'auto in città, per consumi e dpf, conviene senza ombra di dubbio il gpl!
 
Senti Tommy ma se devi scrivere certe cose solo per farmi venire invidia non andiamo d'accordo nè! :D:p
Buona domenica :)
Io con la 1.6crdi da 110cv e cambio manuale ero fisso sempre e comunque sui 5.4......una volta in statale da Gravellona toce a Crodo a 90km/h fissi riuscii ad avere come dato da media c.d.b 3.7 lx100km....:angelic:...su un altro forum mi presero per i fondelli e non poco:rolleyes::p:cool:
 
IMG_20150526_183312.jpg


che dopo non si dica che la Ceed di chiccospin consuma troppo!!!! VA BENEEEEE?????

(....ma lo devo scrivere che avevo appena fatto il pieno, azzerato il cdb e ho fatto 20 km di autostrada a 100 km/h?..... ma no dai non lo scrivo!:D)
 
Bello "barare"!!! Vero Chicco!!!!:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p
Che cdb intelligente!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Chicco....toglicela un pò di polvere alla bestia!!! :rolleyes::eek::D:D:D:D:D:D:D;)
 
dopo il tagliando il mio consumo effettivo calcolato è di 13.7 reali contro i 14.2 del cdb vale a dire 7/100...speriamo che è stato solo un caso...ero arrivato a 16,6 ero già contento............riproverò...questa settimana mi aspetta un lungo viaggio...sarà la prova del 9.mna la 1.6 non doveva consumare di meno o uguale alla 1.4 o mi sbaglio lo chiedo a tommolo...........
 
Strano Marc!! Secondo me, prova a cambiare il filtro gasolio, se non lo hanno fatto! ;)
 
adesso vediamo con il viaggio comunque ho notato che con l'aria condizionata accesa consumo meno e anche parecchio, oltre che la macchina la sento più sciolta, è possibile?fortunatamente è caldo
 
Indietro
Alto Basso