• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Dash cam

A me sembra che il pattern sia stato realizzato con una fresa CNC... ma non vorrei sbagliarmi.
Esatto, cnc. Me li faccio a casa, potrei fare la fotoincisione al lavoro ma ci vuole troppo tempo e per un esemplare non vale la pena
 
ah, ecco perché il rame mi sembrava grattato... ;)
 
Arrivati ieri i rubacorrente portafusibili,altri 12€ buttati via. Stavolta ho comprato i Lampa 70065 descritti come " micro " in realtà sono " mini " come quelli che avevo già comprato ( a parte tutto sono identici, ma proprio uguali uguali solo che costano il doppio, paghiamo la marca).
Ora ho 4 rubacorrente mini come soprammobile, per fortuna il venditore mi ha rimborsato l'importo degli ultimi presi, quindi per correttezza glieli rimando indietro perché comunque non è colpa sua (sul blister c'è proprio scritto micro). Ora grazie al super @Pisia52 ho rintracciato quelli che dovrebbero essere giusti, si chiamano Micro2blade.Devo ringraziare un gentile Gabriele Vignolini del gruppo FB per un informazione preziosa: la Niro stacca la batteria servizi quando la tensione scende sotto i 12,8 V . In tal caso poi bisogna agire sul tasto battery reset per riconnetterla. Quindi modifichero' la soglia di spegnimento della dashcam ad un valore superiore
 
ti avevo già detto che erano i micro II... comunque mi hai copiato... anche io li ho comprati due volte per sbaglio... :confused:
 
ti avevo già detto che erano i micro II... comunque mi hai copiato... anche io li ho comprati due volte per sbaglio... :confused:
Belin ! Micro, Micro II ma sarebbe così difficile fare come per l'usb , c'è usb, mini usb e micro usb ! No, bisogna dare due nomi praticamente uguali così tutti sbagliano (e già mi pare che qui la compagnia è grande)
 
Belin ! Micro, Micro II ma sarebbe così difficile fare come per l'usb , c'è usb, mini usb e micro usb ! No, bisogna dare due nomi praticamente uguali così tutti sbagliano (e già mi pare che qui la compagnia è grande)
sarebbe troppo semplice... in realtà i Micro vanno bene per i mini fusibili (la misura di mezzo, per intenderci) mentre i Micro II sono quelli che hanno messo nella scatola dei fusibili delle Kia e sono i più piccoli in assoluto
 
Ecco, i micro montano solo nei mini mentre nei micro ci vogliono i micro II . Semplice :poo: :muted:
 
non scrivo quello che penso, perchè non è consono all'etica di questo forum... ma chi li ha progettate e, soprattutto, battezzati, chissà dove aveva il cervello... non potevano chiamarli micro e nano, oppure pico?
 
Invece di uno screenshot, meglio tutto il documento, no?
 
Altra utile info : la nostra batteria 12v è da 30Ah, quindi direi che lasciare alimentata una dashcam per cinque o sei ore non crei problemi.
 
sempre che con il tragitto che fai dopo, ripristini la capacità che hai sfruttato... se no alla lunga, la batteria si scarica... teoricamente...
 
sempre che con il tragitto che fai dopo, ripristini la capacità che hai sfruttato... se no alla lunga, la batteria si scarica... teoricamente...
Certo. Però sul documento che ho letto c'è scritto che con batteria completamente scarica basta mezz'ora per ricaricarla totalmente anche a motore termico spento.
 
Indietro
Alto Basso