bottpower
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- 2020
Buonasera a tutti, segue la telenovela officina kia, ad oggi sono 2 settimane che l'auto è in riparazione.
Tengo a precisare che l'auto non è stata acquistata da loro a Genova, ma per convenienza economica a Torino.
Venerdì dopo vari tentativi ho parlato con il capo officina il quale mi a detto che hanno provveduto al cambio delle candele ma senza ottenere risultati, di seguito provavano alla sostituzione del filtro del gas che però non avevano in casa e per cui avrei dovuto aspettare oggi...risultato, sono 3h che cerco di chiamare qualunque numero, o squilla a vuoto o occupato.
Nel mentre mi sono anche dilettato nel contattare il servizio clienti Kia, molto gentili, i quali mi hanno spiegato che:
- se l'auto è di nuova immatricolazione per i primi 3anni ho diritto all'auto di cortesia gratis se viene effettuata una diagnosi
- dal momento in cui avrei diritto all'auto sostitutiva non è l'officina che me la fornisce, bensì kia stessa attraverso una pratica che deve fare l'officina con Europe Assistance
- a questo punto il servizio clienti ha aperto una segnalazione alla Gecar di Genova.
Rimane il fatto che in 14gg sono a piedi, l'auto non si sa cosa abbia e l'officina non si fa sentire.
Scusate la mia lungaggine, ma scrivo questo in modo che se capiterà a qualcun altro una vicenda simile possa trarne beneficio.
Domani sarà un altro giorno di attesa, ma a chi acquista le auto da loro forniscono un servizio migliore?mah
Benvenuti in Liguria!
Tengo a precisare che l'auto non è stata acquistata da loro a Genova, ma per convenienza economica a Torino.
Venerdì dopo vari tentativi ho parlato con il capo officina il quale mi a detto che hanno provveduto al cambio delle candele ma senza ottenere risultati, di seguito provavano alla sostituzione del filtro del gas che però non avevano in casa e per cui avrei dovuto aspettare oggi...risultato, sono 3h che cerco di chiamare qualunque numero, o squilla a vuoto o occupato.
Nel mentre mi sono anche dilettato nel contattare il servizio clienti Kia, molto gentili, i quali mi hanno spiegato che:
- se l'auto è di nuova immatricolazione per i primi 3anni ho diritto all'auto di cortesia gratis se viene effettuata una diagnosi
- dal momento in cui avrei diritto all'auto sostitutiva non è l'officina che me la fornisce, bensì kia stessa attraverso una pratica che deve fare l'officina con Europe Assistance
- a questo punto il servizio clienti ha aperto una segnalazione alla Gecar di Genova.
Rimane il fatto che in 14gg sono a piedi, l'auto non si sa cosa abbia e l'officina non si fa sentire.
Scusate la mia lungaggine, ma scrivo questo in modo che se capiterà a qualcun altro una vicenda simile possa trarne beneficio.
Domani sarà un altro giorno di attesa, ma a chi acquista le auto da loro forniscono un servizio migliore?mah
Benvenuti in Liguria!