• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

finalmente ritirata la mia macchinina
riguardo alla campagna di richiamo era tutto ok e hanno montato solo un tappo in gomma per prevenire danni
riguardo allo scricchiolio del tetto hanno ordinato due pezzi nn so quali
hanno aggiornato il multimedia e spero risolva la rara sparizione del volume lol
e finalmente hanno ammesso che i miei fari erano regolati male al limite inferiore uno e fuori asse l altro
Ciao

ti hanno poi sostituito i pezzi del tetto?

scricchiolio sparito?

grazie del riscontro
 
si sostituito le guarnizioni e scricchiolio sparito finalmente
... tanto per fare tutti la stessa cosa:

1. Cosa hai detto quando hai chiamato per lamentarti della cosa?
2. Cosa ti hanno risposto loro?
3. Cosa esattamente ti hanno sostituito?


... :D
 
Ultima modifica:
purtroppo non mi hanno dato una fattura per cui posso solo riportare quello che mi è stato detto ossia che hanno sostituito le guarnizioni del tettuccio
il problema lamentato da me era che sopratutto quando sono iniziate le basse temperature a bassa velocita su dossi o quando cera una torsione del telaio si sentiva un ticchettio leggero lato passeggero parte dietro del tettuccio
la hanno provata e il carrozziere ha confermato da li il via per il lavoro
 
io ultimamente ho il comando sequenziale delle stazioni radio memorizzate che è impazzito......non rispetta più la sequenza di memorizzazione ma le stazioni variano in modo random..... mah
 
io ultimamente ho il comando sequenziale delle stazioni radio memorizzate che è impazzito......non rispetta più la sequenza di memorizzazione ma le stazioni variano in modo random..... mah
è successo anche a me
i casi potrebbero essere due
o devi aggiornare sofrware
o una delle stazioni che ascolti non è dab nella tua memoria ma quando la ascolti si aggancia in dab e quando cambi memoria lei riparte da 0
 
grazie,
scusa è possibile verificare che software è installato e se è ultima versione?
 
si in impostazioni cè la versione attuale
ma secondo me è che hai memorizzato una stazione in fm e nn dab fai prima quella prova
 
di nulla è un piacere essere utile lol
 
... nella mia:
- dal tetto (solite cinghie?)
- dalla cappelliera (deve essere un gommino da regolare)
- dal cruscotto zona HUD (specie se vai piano, in 4° marcia, a meno di 1800rpm e prendi una strada dissestata).
 
Nella mia tettuccio apribile specie con temperatura bassa ebpure a me il rumore dal cruscotto in condizioni simili a ais001 ma mi sembra provenire da dietro lo schermo dell'info system
 
Indietro
Alto Basso