• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Salve ragazzi mi chiamo Daniele, io ho la stinger da luglio e ho percorso 24.000 km e ho già cambiato 2 volte tutte e 4 le pasticche. Parlavate di richiami io ne ho fatti 2 .
Benvenuto, Un altro socio Stinger. Io al momento ho dovuto sostituire i dischi anteriori.
 
benvenuto danielecol sempre un piacere vederne una in piu lol
io ho appena cambiato le gomme e gia che cero ho dato un occhiata alle pastiglie sono a 14000 e sono a 3/4
per il resto a parte qualche piccolo inconveniente ora finalmente risolto da me tutto ok
 
il richiamo per il controllo dei cavi e l installazione del tappo di gomma notiamo quanto lavoro cè se trovano i cavi consumati
 

Allegati

  • Kia_Stinger_Ruckrufaktion.pdf
    3,8 MB · Visite: 288
Ultima modifica:
Salve perchi è in possesso della stinger 2.2 200cv vorrei sapere come si trova? E se è possibile cambiare i cerchi coi 19 del modello benzina
 
ciao thomas
a parte qualche piccolo problemuccio al momento risolto io mi trovo benissimo e dopo un anno e 15000 km soddisfattissimo e innamorato come il giorno che la ho vista la prima volta lol
per quanto riguarda i cerchi nn so se qualcosa è cambiato sulla mia a libretto ho solo una misura ma forse ora hanno aggiunto qualcosa
o si possono far aggiungerese fossi interessato ai 19 e se si possono montare posso chiedere perche sono iscritto in un forum in germania dove quasi tutti prendono il 3.3 e i cerchi originali spesso li cambiano(pazzi hehe)
 
ho capito grazie mille e che i 18 originali della stinger a me non piacciono molto ahahahah per il resto ne sono innamorato spero presto di prenderla ma se ne parla di settembre o gennaio se ce solo quella gli altri bisogna farli omologare
 
prova a chiedere magari ora le cose sono diverse io la ho presa al lancio e ora cè gia una seconda serie
con luci ambiente ammortizzatori attivi e qualche altra cosetta
 
andro a sentire sul sito sembra sempre uguale con le stesse cose di un anno fa pero boh chiedo perche ne vedo ben poche in giro apparte che e ancora nuova
 
le nuove sono euro 6dtemp con adblue tappo blu
inoltre hanno anche il display navigatore diverso e nel hud qualche info in piu
 
1. vorrei sapere come si trova?
2. E se è possibile cambiare i cerchi coi 19 del modello benzina

1. da dio... a parte qualche problemuccio di entità plastiche e/o difetti "da tedeschi" :D

2. no, devi immatricolarli tu.
Volendo ci sono questi: https://www.ebay.com/p/Kia-Stinger-...52910J5210-74774/13019274434?iid=303119056545

Io ho trovato dei cerchi aftermarket: Millemiglia, Avus e EtaBeta (costano meno e sono pure meglio) ... esempio:
- https://www.bestwheeldeals.com/kia-stinger/


Il problema semmai è: se devi omologare delle gomme, vale la pena spendere soldi per le 19" o puntare direttamente alle 20" come fanno in america?
(il costo è uguale a parte 200 euro di gomme in più)





... per ulteriori info e accessori, vai nella discussione dedicata: https://www.kiaclub.it/threads/stinger-accessori-aftermarket.11001/
 
Ultima modifica:
ciao thomas
a parte qualche piccolo problemuccio al momento risolto io mi trovo benissimo e dopo un anno e 15000 km soddisfattissimo e innamorato come il giorno che la ho vista la prima volta lol
per quanto riguarda i cerchi nn so se qualcosa è cambiato sulla mia a libretto ho solo una misura ma forse ora hanno aggiunto qualcosa
o si possono far aggiungerese fossi interessato ai 19 e se si possono montare posso chiedere perche sono iscritto in un forum in germania dove quasi tutti prendono il 3.3 e i cerchi originali spesso li cambiano(pazzi hehe)
Cioè, fammi capire... la optima è l'unica Kia che ha tre misure diverse sul libretto? Io, da libretto, posso montare cerchi da 16, 17 e 18 pollici...
 
ssquadro forse sulle prime uscite ne avevano omologato solo una e poi via via con il passare del tempo le aumenteranno
nn ho info riguardo il nuovo modello ma credo che li gia ci sara qualche misura in piu
 
Indietro
Alto Basso