Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo.... spero che la cosa non si ripeti.Caspita ! Molto stressante ,quindi ogni volta devi ripetere questa operazione per far spegnere la spia ?
Mai sentito che sia accaduto su auto a benzina; magari puo' essere che, per colpa del continuo intervento dell'elettrico, il motore termico non lavori cosi' bene come nei benzina "puri""Rigenerare il filtro di scarico" benzina
Allora dopo aver sentito anche il conce Kia che per togliere il problema dovevo andare in autostrada (di notte) in quarta a 4000 giri per almeno una 40 di km senza frenare e così ho fatto e finalmente la spia è sparita!!!
Comunque la procedura mi pare alquanto bizzarra
Usando la macchina in città sopratutto in modalità EcoBah, finora solo uno ha esternato il problema quindi mi pare piuttosto raro e, poi, bisogna vedere anche la modalita' di utilizzo
In sostanza devi guidare con auto "calda" di modo che i fumi escano a temperatura elevata e ripuliscano il filtro; puo' starci il numero di gri del motore non basso, ma mi sfugge il motivo per cui devi farlo in quartaAllora dopo aver sentito anche il conce Kia che per togliere il problema dovevo andare in autostrada (di notte) in quarta a 4000 giri per almeno una 40 di km senza frenare e così ho fatto e finalmente la spia è sparita!!!
Comunque la procedura mi pare alquanto bizzarra