maghirko
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 97
- Provincia
- AL
- Kia
- Carens
- Anno
- 2014
Alla fine ho preso la versione 2015 con navi e tetto, anche volendo la versione 2014 non c'era come la volevo quindi la scelta è stato obbligata. E francamente la cosa che più mi mancherà rispetto alla versione 2014 saranno le cromature (soprattutto sul colore nero che ho scelto stavano molto bene...sto già valutando della cromature after market) mentre dello start button/smart key non mi interessa molto, mi sembra solo un "giochino" carino, niente di più, anche perché mica salgo e scendo continuamente dalla macchina quindi non è chissà quale sbattimento...
Il tetto invece è semplicemente meraviglioso, meglio di come lo immaginavo: l'avevo visto dal vivo solo sullo sportage ma sulla carens è ancora più ampio, inoltre è elettrico anche il rientro della copertura mentre sullo sportage mi sembra sia manuale.
Bè definire "giochino" lo start button/smart key è un po' azzardato, solo quando ce l'hai ti rendi conto della comodità (uno dei tanti esempi è aprire il portellone senza dover estrarre le chiavi dalle tasche che ti risolve problemi in molte situazioni ma ci sarebbero molti altri esempi) , cmq ognuno ha le proprie priorità e i propri gusti per cui goditi la tua nuova Carens che in ogni caso ti darà molte soddisfazioni