• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi forse

dovessi sciegliere la RIO 1.2 benz 84 cv, che tipo di problemi potrei avere? quali sono i difetti più ricorrenti?? (siate sinceri)
 
scusa elettra, ma cercare aiuto qui per questo mi sembra denigrare un'ottima sezione RIO che può fornirti tutte le informazioni che cerchi e molte altre ancora
 
scusa elettra, ma cercare aiuto qui per questo mi sembra denigrare un'ottima sezione RIO che può fornirti tutte le informazioni che cerchi e molte altre ancora
Concordo, leggendo le varie discussioni nella sezione Rio sicuramente ti puoi fare un’idea riguardo come va, quali sono i difetti ricorrenti, quali sono state le migliorie nel tempo ecc
 
non voglio denigrare nè la RIO nè la KIA, chiedevo le vostre esperienze

sò per esempio che la Mito soffre di problemi di elettronica : segnalazione anomala guasti se la batteria è bassa di tensione..
 
elettra, ti stiamo spiegando che ci sono delle sezioni per ogni modello KIA in cui puoi leggere molte discussioni in cui troverai le risposte che cerchi. Questa è la sezione di presentazioni, per le richieste di aiuto o curiosità devi utilizzare le sezioni di competenza.
Per modelli non kia puoi usare la sezione OT (out of Topic - fuori tema)
 
non voglio denigrare nè la RIO nè la KIA, chiedevo le vostre esperienze

sò per esempio che la Mito soffre di problemi di elettronica : segnalazione anomala guasti se la batteria è bassa di tensione..
Certamente infatti dalla sezione Rio potrai trovare, come sicuramente ci sarà in qualche forum dedicato alla Mito, eventuali problematiche congenite o particolari pregi segnalati dai proprietari. Sicuramente poi se hai qualche curiosità in merito in qualche ambito specifico, in quella sezione avrai anche più visibilità e risposte da parte dei proprietari della Rio ;)
 
@elettra83 considera che ormai l'elettronica è presente su qualsiasi auto e le segnalazioni di guasto a causa di batterie che si stanno scaricando sono la norma... Diciamo che se il problema è solo questo, allora l'auto in s'è non ha problemi, basta caricare o sostituire la batteria...
 
@Elettra...la macchina perfetta non esiste.
Personalmente un alfa da 78CV non la prenderei in considerazione.
Plastiche, plastichine e plasticucce?? Tutto relativo alle versioni che hai visto nei conce, spesso sono quelle con pacchetti aggiuntivi (= piu' euri ).Se non hai una macchina del cuore, fissati il budget e gira..
Dimenticavo, per 15000 Km anno escluderei le auto a metano. Ibiza ??? Bella, se prendi excellence o FR ma spazi di frenata non da record (per il 95CV) cosi' dichiaravano prove di riviste sul Tubo.
Valuterei Ford e Kia ...
 
Il metano ha anche lo svantaggio che i distributori non sono poi molti... Col Gpl, invece mi sono trovato abbastanza bene, solo che dal benzinaio ci vai più spesso... Il risparmio sul carburante c'è, ma non così eclatante come credevo e anche in questo casa, non lo trovi proprio dappertutto...
 
dovessi sciegliere la RIO 1.2 benz 84 cv, che tipo di problemi potrei avere? quali sono i difetti più ricorrenti?? (siate sinceri)
https://www.google.it/search?client...31k1j0i22i30k1j33i160k1j33i21k1.0.6MCAULbxoUkLeggi quanto scritto da persone che niente hanno a che fare con il marchio Kia e io sono uno di questi infatte nelle mie risposte non ti ho detto compra per forza la Rio.Ti premetto ho avuto da appena uscite quindi senza poter sapere se avevano difetti o meno due kia sorento e una kia niro e avvelenamento a parte che ho piu volte manifestato nei miei scritti nei confronti di KIA ITALIA per il comportamento poco elegante che con chi compra le loro auto devo dire che Kia costruisce ottime auto ,poi non sentire noi non sentire nessuno leggi e scegli con quello che ti dice il cuore e il tuo cervello.Ho scelto la niro sulla carta ancora prima che uscisse sui mercati e oggi che sono passati poco meno di 18 mesi quando la guardo ,quando la guido sono estremamente soddisfatto di quest'auto.Quindi vai serena e scegli in base a quello che leggi.
 
Ci sarebbe anche la Skoda Fabia, con rottamazione la twin-color veniva via a buon prezzo e con una buonissima dotazione...lo so, aggiungo entropia alla discussione :D
 
a me non piace nessuna auto russa...
 
Indietro
Alto Basso