• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Facelift Stonic VS altre auto

Sulle Sportage diesel sono 1000 eurozzi in più, che probabilmente, data la pressocchè inesistente differenza di consumi, recuperi in 35 anni...
 
Sulle Sportage diesel sono 1000 eurozzi in più, che probabilmente, data la pressocchè inesistente differenza di consumi, recuperi in 35 anni...
Infatti sono i conti da farsi.. considerando che in alcune regioni c'è l'esenzione del bollo per qualche anno...
Parlano di riduzione dei consumi 8/10%.. reali chissà
 
mild hybrid secondo me conviene poco..solo per chi abita nella grandi città.. per il resto gpl.. e metano.
 
Il mildibrid per ora serve più che altro a prendere gli ecoincentivi. Altrimenti li prenderebbe solo la versione diesel. Più interessante invece la frizione iMT che teoricamente in un futuro potrebbe fare a meno del pedale della frizione. Bisognerà vedere come ci si trova alla prova reale. iMT ha bisogno del mildibrid perché deve muovere i servocomandi della frizione a motore spento. Non ho capito se nel facelift Di settembre 2020 della Stonic verrà introdotta la frizione iMT.
 
Il mildibrid per ora serve più che altro a prendere gli ecoincentivi. Altrimenti li prenderebbe solo la versione diesel. Più interessante invece la frizione iMT che teoricamente in un futuro potrebbe fare a meno del pedale della frizione. Bisognerà vedere come ci si trova alla prova reale. iMT ha bisogno del mildibrid perché deve muovere i servocomandi della frizione a motore spento. Non ho capito se nel facelift Di settembre 2020 della Stonic verrà introdotta la frizione iMT.
La DAF c'era arrivata 50 anni fa ...
 
Il mildibrid per ora serve più che altro a prendere gli ecoincentivi. Altrimenti li prenderebbe solo la versione diesel. Più interessante invece la frizione iMT che teoricamente in un futuro potrebbe fare a meno del pedale della frizione. Bisognerà vedere come ci si trova alla prova reale. iMT ha bisogno del mildibrid perché deve muovere i servocomandi della frizione a motore spento. Non ho capito se nel facelift Di settembre 2020 della Stonic verrà introdotta la frizione iMT.
Il problema è capire quando arriverà sto facelift di ufficiale non c'è nulla.
Post automatically merged:

A settembre mi sa arriva quello della rio che già è ufficiale per la Stonic ne potrebbe parlare l'anno prossimo
 
Ultima modifica:
Eppure quando è uscita la Rio nuova nel febbraio 2017 e negli autosaloni si trovavano i due modelli in esposizione, molti preferivano il modello "vecchio" perché a parità di accessori e motori il prezzo era molto più vantaggioso in quanto era soltanto un discorso di estetica di gusti, credo lo stesso sarà per la stonic come da prime indiscrezioni dove sembrerebbe che il restyling interessi solo qualche modifica sulla parte anteriore credo i fari e qualcosa nel posteriore, ma se veramente vogliono rimanere al passo con i loro competitor devono secondo me offrire altro ma non spendendo migliaia di euro in pack
 
Secondo me dovrebbero aumentare le dotazioni a parità di prezzo perché se devo pagare tanto quanto non c'è motivo di preferire Kia a Ford Peugeot, Nissan ..oggi stonic costa meno ma da meno...
Secondo me dovrebbero mettere full led per tutte e su Energy aggiungere sensori anteriori blind spot e rear alert ricarica wireless,cose che ormai hanno tutti..
 
Io ci metterei anche una bella batteria di pentole naturalmente in acciaio Hyunday !!!!!
Scherzi a parte, rimpiango i tempi in cui si guardava della macchina motore, meccanica e telaio. Ora (e mi ci metto pure io) diamo attenzione a funzioni/accessori che lasciano il tempo che trovano.
 
A quanto sembra dalle linee guida di ieri sugli incentivi auto anche per diesel e benzina, la stonic 1,4 purtroppo non rientra in questi, visto le sue emissioni superiori a quanto richiesto 61-110 g/km di CO2
 
A quanto sembra dalle linee guida di ieri sugli incentivi auto anche per diesel e benzina, la stonic 1,4 purtroppo non rientra in questi, visto le sue emissioni superiori a quanto richiesto 61-110 g/km di CO2
L'unica che rientra è il diesel roba da pazzi
 
I fari sono quelli delle foto spia,per il resto infotainment, motori e optional nuovi, esterni e interni uguali.. chissà i prezzi
 
Indietro
Alto Basso