• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Si montano senza fare nulla con i led in orizzontale.Manda un messaggio a @ferrariale se lui le ha montate ti puo dare una mano comunque e' facile togli le alogene colleghi l'attacco delle safego mandi tutto filo scatolotto dentro al faro e poi posizioni la safego ,alla fine metti il tappo.
Ok grazie mille
 
Si montano senza fare nulla con i led in orizzontale.Manda un messaggio a @ferrariale se lui le ha montate ti puo dare una mano comunque e' facile togli le alogene colleghi l'attacco delle safego mandi tutto filo scatolotto dentro al faro e poi posizioni la safego ,alla fine metti il tappo.
Mi spiace @Pisia52 ma io ho la energy e i fari sono già a led ;)
 
Dai e' facile togli il tappo stacchi il connettore della lampada la togli memorizza come la ruoti se in senso orario o antiorario poi fai la stessa procedura che ti ho scritto sopra.
 
ciao @Pito,
nella discussione "sostituzione luci con kit led" alla pagina 66 post #1313 trovi un prodotto proposto da @still che ho acquistato e che dopo un primo periodo di diffidenza rispetto a quelle che avevo su(le Safego) ho installato anche io.
Avevo dei dubbi perchè avvertivo il rumore della ventola di raffreddamento che è presente a differenza delle Safego.
Nel post troverai le impressioni di @still , te le suggerisco perchè sono più piccole rispetto alle Safego e considerato che si tratta di una prima installazione "in solitaria" almeno in termini di ingombri potresti trovarti meglio.
Costano anche meno :D
Riccardo


https://www.amazon.it/dp/B07FPDD75L/ref=pe_3310731_189395851_TE_3p_dp_1
 
  • Mi piace
Reazioni: Big
Corretto a noi servono le HB3. Il link era giusto adesso non le vedo nemmeno disponibili.
 
C’è possibilità di avere il codice prodotto Safego? Così da comprare la versione corretta.
O se c’è un sito alternativo ad Amazon su cui reperirle
 
Io le ho ordinate venerdì ed sono le hb3(arrivano mercoledì)
Ora mi da che le an finite e non sanno quando tornano disponobili
 
Io le ho ordinate venerdì ed sono le hb3(arrivano mercoledì)
Ora mi da che le an finite e non sanno quando tornano disponobili
Sempre da Amazon? Con il link che ora manda alle h11?
 
IMG_20190904_204557.jpg
IMG_20190904_203437.jpg
IMG_20190904_203437.jpg
Mi sa che ho sbagliato qualcosa
 
Indietro
Alto Basso