• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Avvitalo questa operazione va fatta prima di montare le lampade mi e capitato su due dei tanti kit che ho montato.
Prima di montarla l'avevo tirato, solo che ora la lampadina è nel faro
 
Se senti che il dissipatore si svita, gira nel senso opposto e riavvitalo per bene. Poi, premendo verso l'interno del faro, provi a svitare la lampada. Capitò anche a me e facendo così riuscii a toglierla.
Poi strinsi tutto per bene e la rimontai correttamente.
 
Se senti che il dissipatore si svita, gira nel senso opposto e riavvitalo per bene. Poi, premendo verso l'interno del faro, provi a svitare la lampada. Capitò anche a me e facendo così riuscii a toglierla.
Poi strinsi tutto per bene e la rimontai correttamente.
Difficile che si riavviti, non è filettato. Rischi di spanare tutto definitivamente, è veramente una brutta situazione
 
Lampadina sistemata, dato che il grano era svitato è bastato estrarre la lampadina l'unica cosa è che ho dovuto staccare un bottone di plastica (seguirà foto) e per togliere il supporto con le tre lamelle ho usato una PINZA PER ANELLI ELASTICI SEEGER PIEGATA.
Spero che questo piccolo tutorial possa esser utile.Dove posso trovare questo bottone, IMG_20190909_210042.jpg IMG_20190909_184329.jpg IMG_20190909_184325.jpg
 

Allegati

  • IMG_20190909_210042.jpg
    IMG_20190909_210042.jpg
    40,9 KB · Visite: 257
  • IMG_20190909_184329.jpg
    IMG_20190909_184329.jpg
    148 KB · Visite: 268
  • IMG_20190909_184325.jpg
    IMG_20190909_184325.jpg
    108,2 KB · Visite: 275
Se stavi a Roma te lo regalavo altrimenti ho lo compri su internet o in qualsiasi ricambista che ha tratta solo ricambi di carrozzeria.
 
Se stavi a Roma te lo regalavo altrimenti ho lo compri su internet o in qualsiasi ricambista che ha tratta solo ricambi di carrozzeria.
Molto gentile, grazie mille, ho visto ke su internet ne trovi. Sai per caso di che diametro serve.
 
Domani guardo il foro tanto devo passare in kia.
 
Nessuno ha avuto problemi da riscaldamento? Ho visto il dissipatore arrivare molto vicino al tappo del faro, c’è rischio di scioglierlo per il calore?
 
No, nessuno qui ha avuto quel tipo di problemi.
 
Piccolo consiglio. Devo installare le lampade LED ai fari. Dato che non sono testate dai nuromani é meglio se le provo prima fuori faro per verificare non diano problemi?
 
Piccolo consiglio. Devo installare le lampade LED ai fari. Dato che non sono testate dai niromani é meglio se le provo prima fuori faro per verificare non diano problemi?
Per prima co sa e bene che si diano indicazioni sul kit che hai comprato visto che non facciamo di professione gli indovini:D una volta che avremo info potremo esserti di aiuto provarle prima di posizionarle non fa certo male.:)
 
Per prima co sa e bene che si diano indicazioni sul kit che hai comprato visto che non facciamo di professione gli indovini:D una volta che avremo info potremo esserti di aiuto provarle prima di posizionarle non fa certo male.:)
Dalle recensioni sembrano buone. Resta da verificarne il comportamento a bordo. Il materiale é ottimo
 

Allegati

  • Screenshot_20190914_084755_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_20190914_084755_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    78,4 KB · Visite: 304
Non ti so dire non le conosco sulla mia ho un kit di xenovision poi ho montato qualche safego e ancora non si e' lamentato nessuno prova ad acquistare su wish.com tanto la roba che vendono su ebay o altri siti viene tutta dalla cina queste con la spedizione vengono 12€ il sito te lo garantisco e ultra serio ,avevo comprato un casco replica ironman si e fermato in dogana in italia e non si sa che fine abbia fatto wish mi ha contattato per sapere se rivolevo il rimborso cosa che ho fatto dopo 2 giorni mi hanno restituito i soldi ed e' l'unica nota stonata in tanti mesi di acquisti.Addirittura se fosse arrivato me lo potevo tenere senza ridargli i soldi.
 
Indietro
Alto Basso