• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Queste le ho già in casa. Comunque faccio la prova prima di regolarle e inserirle nel faro . Se non mi danno errori sul cruscotto o sfarfallio le regolo e le installo. Farò sapere il risultato. Grazie
 
Ricordati di ruotare le lampade in modo tale che i led emettano luce in direzione orizzontale, parallela all’asfalto (non verso l’alto e in basso)
 
Ricordati di ruotare le lampade in modo tale che i led emettano luce in direzione orizzontale, parallela all’asfalto (non verso l’alto e in basso)
Appoggio la lampada originale sul piano e metto gli incastri come quelli. Poi stringo la vitina e introduco nel faro.
 
Sembrano di qualità, da verificare l'ingombro.
 
Sembrano di qualità, da verificare l'ingombro.
Montate. Sta tutto comodamente nel faro. Ingombri simili alle alogene e tra dissipatore e tappo c'è ancora spazio in abbondanza. Non mi danno errori. Rimane da verificare l'efficienza e la durata. Aggiornerò a test concluso.
 
Allora mai:D

Si scassa prima la Niro delle lampade a Led se sono valide:D
 
il Pischello piano piano impara a far da solo :D
 
il Pischello piano piano impara a far da solo :D
Il pischello, che ha pochi anni meno di te, ma 40 anni di patente, chiede se sembrano orientati giusti. IMG_20190914_190403.jpg
 
Ciao a tutti da sabato sera mi rimane accesa questa spia con suddetto allarme Ho controllato la lampadina a LED (safego) e funziona.
L'allarme è cominciato dopo che mentre viaggiavo ho sentito come se un pezzo di plastica che svolazzava attaccato alla macchina tra la ruota anteriore sinistra e la portiera (appena potuto mi son fermato e nn ho visto nulla neanche il gg dopo)
Questa sera provo ad invertire le due lampadina e in caso a rimettere le originali è mai successo niente di simile a nessuno.IMG_20190916_065925_BURST016.jpg IMG_20190916_065925_BURST017.jpg
 
Controlla bene inverti le due lampade e serra il connettorino a vite di plastica ad oggi sei il primo che lamenta questa problematica
 

Allegati

  • BGOI6689.JPG
    BGOI6689.JPG
    135,4 KB · Visite: 225
Controlla bene inverti le due lampade e serra il connettorino a vite di plastica ad oggi sei il primo che lamenta questa problematica

Provato ad invertire lampadine e centralina
Controlla bene inverti le due lampade e serra il connettorino a vite di plastica ad oggi sei il primo che lamenta questa problematica
Provato ad invertire le due lampade con tutta la centralina problema spostato su faro destro, allora provato ad invertire le centraline ed avvisato bene il connettorino ma niente da fare il problema persiste, i led si accendono tutti, probabilmente lampadina difettosa solita fortuna allora rimesso Lampadine originali
 
Indietro
Alto Basso