• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari Led Niro

Dal tuo link escono una serie di lampadine led non un modello in particolare. Di questo elenco mi incuriosisce questa
edge-kit-mono-led-canbus-fari-lenticolari-24000-lumen-6000k-15.jpg

che dovrebbe essere la più adatta per fari lenticolari e che forse proponeva anche @Peppe82, però non l'ho provata.
 
Esatto @Marpes la monto già da un anno e qualche mese , la presi da Xenopertutti che fu il primo ad avere questa lampada , dopo con il tempo sono arrivati anche gli altri.
il feed della lampadina è molto buono l'unica cosa che segnalo è che la ventolina si sente un po.. ma a me onestamente non da fastidio..
 
Questo tipo di lampadine con punti luce a diverse angolazioni e differenti per esempio dalle Safego (per citarne una), sono più adatti ai fari lenticolari perché? Non si rischia maggiormente l’abbagliamento? Non sono esperto, sono dubbi che mi porto dietro...:(
 
Ci sono video e spiegazioni su internet che dicono che i monoled (o bi-led orientati come questi) siano la soluzione migliore per i fari lenticolari, mentre i led bifacciali sono indicati per i fari a parabola.
 
@Gigi Carniti a motore spento e clima spento si sente rumore delle ventoline?
Ciao @Fabio Kia,
esternamente non si sente nulla, in abitacolo con tutto spento e in assoluto silenzio c'è un leggero ronzio che smette spegnendo i fari.
Preciso, a livello di temperatura, che dopo mezz'ora di anabbaglianti accesi i tappi dei proiettori risultano appena tiepidi al tatto.
 
Grazie del feedback @Gigi Carniti :)
Anche a chi monta altre marche il tappo diventa tiepido?
Faccio domande così da avere un confronto con le altre alternative
 
Grazie del feedback @Gigi Carniti :)
Anche a chi monta altre marche il tappo diventa tiepido?
Faccio domande così da avere un confronto con le altre alternative
Tieni presente che il motore era caldo e il tappo appena tiepido. vale a dire che i dissipatori fanno il loro onesto lavoro.
 
Indietro
Alto Basso