• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage Finanziamento

Allora forse ho capito quale è la differenza con il mio caso. La mia maxi rata era di 12000 ma la macchina vale molto di più, quindi questa differenza è stata messa come anticipo della nuova.
In realtà io non so quanto varrebbe la tua, quindi forse non hai margine, ed è per questo che se pagano loro la maxi rata, tu la nuova la devi pagare tutta, ma c’è da dire che non hai comunque tirato fuori i 18000
Ok forse mi é più chiaro .
 
Scusa se mi permetto, ma da come lo descrivi è impossibile .... Tu per tre anni hai pagato un finanziamento, ora la macchina ti viene valutata 18.000, ma tu questi soldi non li hai ancora pagati. Quindi, ho saldi la maxi rata e poi ti viene decurtata dalla nuova, oppure la rendi, non gli devi nulla, ma se l'auto nuova costa 30.000, questo devi dargleli tutti. Puoi finanziarla, ma sempre 30.000 gli vanno ...
Hai perfettamente ragione, pensandoci su in effetti l'auto te la valutano 18000 ma quelli non li hai ancora pagati. Quindi se la vuoi paghi i 18000 oppure la rendi e la nuova la paghi tutta, è corretto così
 
È tutto il pomeriggio che cerchiamo di farglielo capire! 😁😁
 
Perdonatemi ma questa cosa non la capisco a questo punto non era meglio finanziarla per l'intero importo almeno alla scadenza dell'ultima rata avrai sfruttato l'auto dandola dentro senza piu pagare altri soldi !questa operazione alla fine ti costa un botto rendere la vettura solamente dopo tre anni e pagare la maxi rata di altre 18000 mila euro !!! Ma alla fine quanto ti costa questa Sportage !!! Non mi sono mai piaciute queste finanziarie .
 
È tutto il pomeriggio che cerchiamo di farglielo capire! 😁😁
Capito capito ….
Post automatically merged:

Perdonatemi ma questa cosa non la capisco a questo punto non era meglio finanziarla per l'intero importo almeno alla scadenza dell'ultima rata avrai sfruttato l'auto dandola dentro senza piu pagare altri soldi !questa operazione alla fine ti costa un botto rendere la vettura solamente dopo tre anni e pagare la maxi rata di altre 18000 mila euro !!! Ma alla fine quanto ti costa questa Sportage !!! Non mi sono mai piaciute queste finanziarie .
A posteriori non lo rifarei , ma oramai …
 
Perdonatemi ma questa cosa non la capisco a questo punto non era meglio finanziarla per l'intero importo almeno alla scadenza dell'ultima rata avrai sfruttato l'auto dandola dentro senza piu pagare altri soldi !questa operazione alla fine ti costa un botto rendere la vettura solamente dopo tre anni e pagare la maxi rata di altre 18000 mila euro !!! Ma alla fine quanto ti costa questa Sportage !!! Non mi sono mai piaciute queste finanziarie .
Il discorso secondo me deve valutare varie cose, la più importante è se uno è intenzionato a cambiare auro dopo i 3 anni… è logico che col finanziamento si paga di più, altrimenti non sarebbe un finanziamento, però ripeto gli aspetti da considerare sono vari
 
Al di là degli altisonanti proclami pubblicitari e degli enormi vantaggi per il cliente ... in realtà gli unici che ci guadagnano parecchio, nei finanziamenti, sono i finanziatori!
Starne il più alla larga possibile e non farsi allettare dalle sirene ...
Post automatically merged:

Se poi una bella sirena ci vuole a tutti i costi mettere a letto vedremo ... 😊😊
 
Al di là degli altisonanti proclami pubblicitari e degli enormi vantaggi per il cliente ... in realtà gli unici che ci guadagnano parecchio, nei finanziamenti, sono i finanziatori!
Starne il più alla larga possibile e non farsi allettare dalle sirene ...
Quando presi la mia auto e gli ho detto che pagavo in cash...ohhh, volevano a tutti i costi farmi il finanziamento, chissà perché!!!🤔
 
Indietro
Alto Basso