• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sportage Finanziamento

Fai come vuoi. Ciao
Non saprei che altro fare , scusa.
Post automatically merged:

Io ho sempre pagato cash , poi con famiglia un bel po ingrandita ho provato a diluire i costi . Tornassi indietro , forse aspetterei di avere più disponibilità
 
Personalmente ritengo che la cosa migliiore e pagarla in cash ti togli ogni minimo pensiero ,alla fine ci guadagnano sempre loro, queste finanziarie non fanno niente per niente . Ovviamente parlo per chi ovviamente può sia chiaro non voglio offendere nessuno dei presenti.
 
Al di là degli altisonanti proclami pubblicitari e degli enormi vantaggi per il cliente ... in realtà gli unici che ci guadagnano parecchio, nei finanziamenti, sono i finanziatori!
Starne il più alla larga possibile e non farsi allettare dalle sirene ...
Post automatically merged:

Se poi una bella sirena ci vuole a tutti i costi mettere a letto vedremo ... 😊😊
Rimane comunque la questione che uno i cash ce li deve avere tutti e subito… è per questo che dicevo che le considerazioni da fare sono varie!
L’importante è essere consapevoli di ciò che si sta facendo senza avere brutte sorprese finali!
 
Quando presi la mia auto e gli ho detto che pagavo in cash...ohhh, volevano a tutti i costi farmi il finanziamento, chissà perché!!!🤔
Anche a me, dicevano che era più conveniente pagare a rate!
Mi viene in mente il siparietto di Brignano dove interpreta sia il cliente che il direttore della banca ...
Post automatically merged:

Rimane comunque la questione che uno i cash ce li deve avere tutti e subito… è per questo che dicevo che le considerazioni da fare sono varie!
L’importante è essere consapevoli di ciò che si sta facendo senza avere brutte sorprese finali!
Le sorprese non ci sono, basta leggere bene il contratto senza farsi prendere dall'euforia dell'acquisto.
 
Ora se tu decidessi di tenere la macchina, ti consiglio di rivolgerti ad un altra finanziari.... Prova a fare più preventivo prima di affidarti a quello Kia. Queste formule ti invogliano con interessi minori i primi tre anni, poi se prosegui i tassi cambiano....in peggio.... Consapevole che la macchina non la cambia dopo tre anni conviene finanziaria esternamente.....
 
Anche a me, dicevano che era più conveniente pagare a rate!
Mi viene in mente il siparietto di Brignano dove interpreta sia il cliente che il direttore della banca ...
Post automatically merged:


Le sorprese non ci sono, basta leggere bene il contratto senza farsi prendere dall'euforia dell'acquisto.
Era quello che intendevo nel dire “l’importante è essere consapevoli di ciò che si sta facendo”
 
Infatti !sono d'accordo con tè ,credo che più o meno tutti noi me compreso abbiamo fatto scelte azzardate nella vita l'importante e essere consapevoli di ciò che si fa .
 
Ora se tu decidessi di tenere la macchina, ti consiglio di rivolgerti ad un altra finanziari.... Prova a fare più preventivo prima di affidarti a quello Kia. Queste formule ti invogliano con interessi minori i primi tre anni, poi se prosegui i tassi cambiano....in peggio.... Consapevole che la macchina non la cambia dopo tre anni conviene finanziaria esternamente.....
No ma pago la maxirata . Mi era solo venuto il dubbio perché dalla lettera santander sembrava che l’opzione restituisci il veicolo ed usa il valore garantito come base Del pagamento , fosse reale . Invece probabilmente é scritta male
 
Infatti !sono d'accordo con tè ,credo che più o meno tutti noi me compreso abbiamo fatto scelte azzardate nella vita l'importante e essere consapevoli di ciò che si fa .
E già, e le auto sono l'azzardo minore ... ☹
 
E0B8D5B2-91D6-4FEB-86D6-E3A8F669493F.jpeg

Post automatically merged:

Voi cosa capite dal punto uno ?
 
E proprio scritto bene x fare illudere....
 
….Il valore residuo può essere utilizzato come anticipo Per l’acquisto della sua nuova auto ….
Sarò scemò io a capire male
 
La cosa che non capisco e parzialmente riconosciuta o è una o l'altra .
 
Allora secondo me è subdola ma nel contratto si parla di valore futuro garantito sul primo paragrafo, poi nel secondo si parla di valore riconosciuto che nel mio caso, ad esempio, è stato il valore maggiore rispetto alla maxi rata…. Almeno io la interpreto così.
Assodato il fatto che fanno di tutto per confondere e non essere chiarissimi!
 
Allora secondo me è subdola ma nel contratto si parla di valore futuro garantito sul primo paragrafo, poi nel secondo si parla di valore riconosciuto che nel mio caso, ad esempio, è stato il valore maggiore rispetto alla maxi rata…. Almeno io la interpreto così.
Assodato il fatto che fanno di tutto per confondere e non essere chiarissimi!
Si probabilmente va interpretato così . Sono caduto in errore perché secondo me è molto poco chiaro .
 
Indietro
Alto Basso