• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Stamattina mi ha chiamato l'accettatore che le mappe soo pronte tutto funziona alla perfezione e quindi venerdì 16 alle ore 9 portero'la niro a fare il tagliando e ad aggiornare tutto l'ambaradam.Purtroppo mi ha anche confermato che non e possibile attivare il daw e il predictive coasting guida sulle niro vecchie.

Noooooo. Ma dai, che ciclo di vita del sistema si sono inventati?
Delle due l'una: o sapevano che sarebbe arrivato, era pure pubblicizzato ma hanno messo in circolazione le prime vetture con componenti che non avrebbero supportato il coasting - categoria epic fail - , o e' una discutibilissima scelta commerciale.
E tendo a credere alla seconda...
PS Mentre scrivevo mi e' venuta in mente una cosa, a proposito di scelte commerciali: tra un po' ho il primo tagliando. Voglio vedere se e' Kia Italia o anche qui fanno cosi'.
 
E credi bene.
Personalmente non è che mi serva nessuna delle due funzioni, però mi fa incazzare che, data la quasi certezza che non ci siano dietro implementazioni HW, non abbiano previsto di aggiornare anche le versioni precedenti. Questa si chiama cecità, per non dire stupidità.
Facci sapere dall'estero come si comportano in merito.
 
Beh tutte le MY2017, giusto?
 
Portata oggi pomeriggio per tagliando confermato che la versione mappe e 2018. Domani sera controllo.
 
Portata oggi pomeriggio per tagliando confermato che la versione mappe e 2018. Domani sera controllo.

Portata anche io per tagliando e aggiornamento mappe ieri ma alla consegna della macchina ho notato che non c’è nessun numero diverso da prima nella schermata info di sistema del navigatore in quando avevo fatto la foto da confrontare.
non dovrebbe cambiare qualche numero con l’aggiornamento delle mappe?!
Questa è la mia schermata
 

Allegati

  • 2E9B2D69-B417-4A2F-BF5B-26B71BEFE613.jpeg
    2E9B2D69-B417-4A2F-BF5B-26B71BEFE613.jpeg
    104,1 KB · Visite: 438
Mi sa che non ti hanno aggiornato le mappe.. secondo me dovrebbe cambiare!Venerdì porto la mia.. vedremo..
 
Si però mi hanno fatto firmare il foglio del aggiornamento mappe!
 
Io ho la versione precedente domani sera vi dico
 
Anche secondo me non ti hanno aggiornato, io che ho ritirato Niro al 16 gennaio ho le mappe EUR 09.47.50.583.005.2(D. C1)
 
5E647BD8-81C7-4706-8E05-A3363C1CA65C.jpeg
Ratirata auto versione aggiornata 2018
 
Indietro
Alto Basso