• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Firmware Navigatore e Autovelox

Screenshot_20170921-103301.png
Questa è una simulazione di percorso fatta con l'app here wego, simulando il percorso con il nav fa fare identico percorso con svolta a sx da una strada a tre carreggiate.
Il software per la geatione percorso è ridicolo.
 
Ma cambiare fornitore di servizio sarebbe possibile credo di si e allora perché non lo fanno.
 
Oggi ho controllato le informazioni di sistema.

Secondo voi il software e firmware sono obsoleti?
 

Allegati

  • 20171008_150148.jpg
    20171008_150148.jpg
    99,2 KB · Visite: 263
Ciao Dr. Giampo,
Vai indietro di qualche pagina(pag. 14) e confronta la tua versione con quella postata da @pippofiori il 16 settembre, la sua come quella di molti altri utenti è l'ultima a disposizione.
Saluti
Riccardo
 
Grazie, ho visto che anche io ho l'ultimo software disponibile.
 
Le macchine che arrivano ora hanno la versione che ho messo in foto. È da capire se le officine kia hanno il file da aggiornare.
 

Allegati

  • IMG_3086 (1).JPG
    IMG_3086 (1).JPG
    111,6 KB · Visite: 303
Allora devono aggiornare anche quello di Dr Giampo.
 
Benissimo, un altro appunto da segnalare domani durante l'incontro con il direttore.
 
Aggiornato l'iPhone all'ultimo iOS 11.0.2 e il CarPlay ieri ha fatto cilecca due volte su tre: sul display si vede la connessione, si attiva l'icona del CarPlay, ma quando vai ad attivarla lo schermo diventa tutto nero per qualche secondo e poi compare il messaggio "Il telefono non risponde". Mi hanno rotto il giochino??? :(

Ciao
Paolo
 
Il mio aggiornato ieri collegato funziona benissimo verifica se lo spinotto e' inserito bene nella presa usb mi e capitato due volte visto che appoggio l'iphone nel vano avanti la leva cambio di spostare il cavetto.
 
Il cavo era inserito bene, ho riavviato l'iPhone e adesso il CarPlay funziona correttamente. :)

Ciao
Paolo
 
Immatricolata a settembre scorso, aggiornata come @Paolo B.
Comunque le mappe non sono aggiornatissime, il confronto lo faccio con un navigatore Garmin con mappe Here aggiornate un mese fa.Usate il navigatore della Niro o quelli presenti sul vostro telefono?
Io quello dell'auto.
 

Allegati

  • IMG_3086.JPG
    IMG_3086.JPG
    111,6 KB · Visite: 266
@pippofiori c'è lo installato sul telefono, lo proverò!
lo puoi usare anche offline? A parte il fatto che ho cambiato gestore telefonico e con 10 €/mese ho 10 gb + ..... 1000 minuti 1000 sms
 
@pippofiori c'è lo installato sul telefono, lo proverò!
lo puoi usare anche offline? A parte il fatto che ho cambiato gestore telefonico e con 10 €/mese ho 10 gb + ..... 1000 minuti 1000 sms

lo puoi usare solo se collegato ad internet
 
Indietro
Alto Basso