• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gomme termiche - 4 stagioni - catene

ciao, a me la tipa che mi ha venduto l'auto mi ha detto che la GT non è catenabile, che si possono mettere i "ragni" ma sono molto costosi, x cui anch'io ho optato x le termiche (vado a montarle domani sera).....
 
Ieri ho provato la macchina su strade innevata, veramente tanto divertente e pneumatici top
 
Finalmente montate!
P_20191215_104524.jpg P_20191215_104608.jpg P_20191215_104547.jpg P_20191215_160958.jpg P_20191215_161024.jpg

Sensori di pressione perfettamente funzionanti, dopo 8 km.
 
Io sto ancora pensando ai 4 stagioni Michelin CrossClimate che sto usando sull’auto attuale. Qui ci sono dei confronti, nel secondo video Alpin, CrossClimate ed estivo:


 
Finalmente montate!
Vedi l'allegato 19782 Vedi l'allegato 19780 Vedi l'allegato 19781 Vedi l'allegato 19779 Vedi l'allegato 19778

Sensori di pressione perfettamente funzionanti, dopo 8 km.
scusa ma sono quelle di questo link?

i tuoi di che colore sono?
 
Grazie @FranzSar , grazie per avermi fatto scoprire che ho buttato circa 400 € ...

Si sono proprio loro!

Li ho presi quyi;

A novembre era uno dei pochi siti ad averli ed al prezzo più basso.

Sinceramente ho dei dubbi che il prezzo di gommadiretto sia corretto, se così fosse, sono da comprare a occhi chiusi, costano meno di € 50,00 sono bei cerchi in lega da 18" omologati ECE..

Io li ho presi: Colore ferric grey matt
 
Ultima modifica:
Appena mi arriva il libretto li acquisto sperando non arrivi un mattone nella scatola... ti farò sapere
 
Ieri disponibili... oggi no! troppo bello per essere vero a quel prezzo...
 
Qualcuno di voi ha avuto modo di montare catene da neve sulla Gt?se sì che modello?
 
Ragazzi mi direste quale indice di carico e codice velocità sono le Michelin ps 4 con cui esce di serie la GT?
 
Se mi arriva la GT entro febbraio credo proprio che sostituirò i pneumatici estivi in dotazione con dei Michelin Crossclimate e visto che sarò l’unico a montare 4 stagioni potrò consigliarvi per il prossimo cambio 😊
 
Io ritiro domani l'auto ma di mettere le termiche non ne ho proprio voglia. Se trovo catene farlocche sui 30 euro da tenere nel bagagliaio per evitare la multa bene. L'anno prossimo vedrò il da farsi, tanto ormai mancano due mesi scarsi alla fine dell'obbligo.
 
Indietro
Alto Basso