• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione H7 led

Non Cambia nulla,io sono passato dai parabola ai lenticolari,gli attacchi sono uguali per tutte le versioni(fari presi usati allo sfascio sui 150€ compresa la spedizione,entrambi).Ora nei lenticolari ho i V led e mi trovo benissimo,quelli specifici per parabola li ho dati a mio fratello che li monta su polo e si trova benissimo,poi ti manderò le foto in pivato.
desmo puoi mettere le foto della tua? del connettore etc? ho chiesto in giro e chiunque mi ha detto che non si possono mettere i lenticolari se ho quelli a parabole, inoltre nessuno li ha ma va be ahhaha cercherò ancora inoltre mi puoi dire quali sono i led per parabola?
 
Sono d’accordo su tutto ciò che dici . Io pure ho i led h4 e mi trovo davvero bene . 18000 lumen. Sicuramente sono da regolare il fascio luminoso, poco ma sicuro . Ma sinceramente vorrei cambiare fari per un fattore estetico . A sto punto io comunque mi metto alla ricerca con molta pazienza e poi vedrò il da farsi. L’unica cosa ho le lampade diurne al paraurti . Sul faro è tutto predisposto per la u a led all’Interno del faro a lente ?
Ma te hai la Ub o la nuova??Io ho la UB e non ne ho idea come sia il faro della nuova Rio purtroppo...
Post automatically merged:

desmo puoi mettere le foto della tua? del connettore etc? ho chiesto in giro e chiunque mi ha detto che non si possono mettere i lenticolari se ho quelli a parabole, inoltre nessuno li ha ma va be ahhaha cercherò ancora inoltre mi puoi dire quali sono i led per parabola?
Guarda se hai chiesto alla Kia,lascia perdere...Nel senso,a me mi avevano chiesto soldi per mettere connettori adatti ai fari con lente e luce di svolta davanti e a led dietro(250€ per tutto solo i connettori),per fortuna non gli ho dato ascolto e li ho presi:mi son detto,li provo,mal che vada gli prendo i connettori dp...beh hanno funzionato perfettamente,mi volevano inc...re 250€ secondo me.Foto dei connettori no,non ho voglia di smontarmi il faro,aiuto...ti allego la foto dei fari che montavo di serie e poi quelli che ho su ora e la luce che ho con i V Led che ho sui lenticolari attuali.
 

Allegati

  • IMG_20190430_203310.jpg
    IMG_20190430_203310.jpg
    177,4 KB · Visite: 163
  • IMG-20190910-WA0013.jpg
    IMG-20190910-WA0013.jpg
    73,1 KB · Visite: 174
  • IMG-20191019-WA0000.jpg
    IMG-20191019-WA0000.jpg
    106,5 KB · Visite: 161
  • Ua50236d27c47424d9e3bc560d434f4d9Y.jpg
    Ua50236d27c47424d9e3bc560d434f4d9Y.jpg
    63,2 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Ma te hai la Ub o la nuova??Io ho la UB e non ne ho idea come sia il faro della nuova Rio purtroppo...
Post automatically merged:


Guarda se hai chiesto alla Kia,lascia perdere...Nel senso,a me mi avevano chiesto soldi per mettere connettori adatti ai fari con lente e luce di svolta davanti e a led dietro(250€ per tutto solo i connettori),per fortuna non gli ho dato ascolto e li ho presi:mi son detto,li provo,mal che vada gli prendo i connettori dp...beh hanno funzionato perfettamente,mi volevano inc...re 250€ secondo me.Foto dei connettori no,non ho voglia di smontarmi il faro,aiuto...ti allego la foto dei fari che montavo di serie e poi quelli che ho su ora e la luce che ho con i V Led che ho sui lenticolari attuali.
Ho la nuova Rio 🙂
 
@Desmo88 Caspita bellissimi quelli lenticolari a parte l'estetica che sono bellissimi ma anche la sua luminosità e perfetta .
 
Ma te hai la Ub o la nuova??Io ho la UB e non ne ho idea come sia il faro della nuova Rio purtroppo...
Post automatically merged:


Guarda se hai chiesto alla Kia,lascia perdere...Nel senso,a me mi avevano chiesto soldi per mettere connettori adatti ai fari con lente e luce di svolta davanti e a led dietro(250€ per tutto solo i connettori),per fortuna non gli ho dato ascolto e li ho presi:mi son detto,li provo,mal che vada gli prendo i connettori dp...beh hanno funzionato perfettamente,mi volevano inc...re 250€ secondo me.Foto dei connettori no,non ho voglia di smontarmi il faro,aiuto...ti allego la foto dei fari che montavo di serie e poi quelli che ho su ora e la luce che ho con i V Led che ho sui lenticolari attuali.
Beh la foto al connettore puoi farla senza smontare il faro io comunque lo vedo
ho ordinato il ed è sono arrivati vediamo come montarli ora perchè non ne ho idea
Ah puoi fare una foto all etichetta bianca che sta sui fari? Grazzzzieeeee
14B9CE47-DC87-4B83-98CE-F81362F01D20.jpeg
 
Sono particolarmente odiosi quei sopporti/adattatori in plastica . Ci ho combattuto assai
 
Una spiegazione di come si montano perfavore?
 
Ho la nuova Rio 🙂
Probabilmente la prenderòanche io,la 1000 da 120Cv ibrida GT Line,ma sicuramente a fine serie cm per la UB(presa a fine 2016 a 10800€ All. Coll 1.4 crdi senza dare niente in rottamazione o altro nuova ovviamenteAnche perchè fino a quando non schiatta la GP del mio vecchio(550K Km e và ancora benissimo),continuiamo con essa.
 
@Desmo88 Caspita bellissimi quelli lenticolari a parte l'estetica che sono bellissimi ma anche la sua luminosità e perfetta .
Dopo svariati modelli led provati(ho la fortuna di aver un amico che ne tratta di tutti i tipi con ottimi prezzi),ho finalmente trovato quello che mi soddisfa totalmente,finalmente!!Ho ricevuto i complimenti anche da persone che hanno i fari led di serie(la nuova clio e corsa),rendono meglio questi che ho(a livello di luminosità) e non danno minimamente fastidio.Sono da regolare bene per,ci vuole un bel pò di pazienza e prove,anche su strada.
Post automatically merged:

Beh la foto al connettore puoi farla senza smontare il faro io comunque lo vedo
ho ordinato il ed è sono arrivati vediamo come montarli ora perchè non ne ho idea
Ah puoi fare una foto all etichetta bianca che sta sui fari? Grazzzzieeeee
Vedi l'allegato 26448
Ma questi li metti su fari a parabola??
 
Dalle foto che hai postato mi sono piaciuti , secondo me hai fatto bene . La sua luminosità specialmente a fatto la differenza .,
 
Beh la foto al connettore puoi farla senza smontare il faro io comunque lo vedo
ho ordinato il ed è sono arrivati vediamo come montarli ora perchè non ne ho idea
Ah puoi fare una foto all etichetta bianca che sta sui fari? Grazzzzieeeee
Vedi l'allegato 26448
L'unico connettore che ho a portata di mano,è quello dell'asseto dei fari,l'altro dovrei smontare il faro.PS non ho trovato nessuna etichetta bianca.
Dalle foto che hai postato mi sono piaciuti , secondo me hai fatto bene . La sua luminosità specialmente a fatto la differenza .,
Se te hai lo Sportage(quindi faro lenticolare BIFOCALE),i V Led(ottimi per lenticolare MONOFOCALE) non vanno bene,devi andare a mettere un Led 360° da almeno 20000 Lumens se vuoi lo stesso risultato più o meno.
 

Allegati

  • Screenshot_20201226-124312.png
    Screenshot_20201226-124312.png
    252,1 KB · Visite: 161
Il lenticolare della Sportage (ovviamente alogeno) è monofocale; a commutare il fascio è la palpebra elettrica.
 
La "palpebra" elettrica è lo shutter(otturatore),che nel caso della Rio è fisso(MONO) e nello Sportage è mobile(BIFOCALE,che appunto fa due funzioni,anabbagliante e abbagliante con la stessa lampadina).Il mio amico ha lo Sportage,ne abbiamo provat parecchio anche li e il migliore è il 360°.Poi ognuno monta quello che vuole o crede migliore ovviamente.
 
Sì, quindi sia la lente del faro che la lampada sono monofocali appunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso