• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hypermiler

@ilmat Caspita ilmat hai veramente un piedino o meglio una guida talmente leggera che la tua Soul si rifiuta di consumare carburante davvero complimenti per i tuoi consumi .Più le parli male come dice Customs e più loro non ti tradiscono fanno di tutto per stare con te !:D
 
20200207_065231.jpg

Di questo consumo con la Optima che ne dite?
Da quando ho superato i 40.000 km, sembra che consumi meno... questa foto è di qualche giorno fa, sul solito percorso casa lavoro che è di 2/3 autostrada e 1/3 città...
 
@ssquadro Caspita Complimenti anche a te non male ! Complimenti guidate veramente bene ma come fate , io con la mia proceed ho una guida calma e tranquilla ma più dei 16.8 non superò sarà che sono ancora in rodaggio .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, quando trovi le strade libere, riesci a mantenere la velocità con un filo di gas... se facessi percorsi solo cittadini i consumi scenderebbero a 14 km/l
Comunque, durante l'ultimo viaggio in spagna ho fatto due tratte una do 1023 e l'altra di 1064 km con un pieno... e si... credo che dipenda da quanto si sia assestato il motore... queste performance le ho ottenute dopo i 40.000 km...
 
@ssquadro Davvero niente male ,davvero un ottimo consumo devo dire !! Bravissimo Ssquadro :driving: :good:
 
Come scrivevo nella pagina dedicata alla mia soul nelle auto degli iscritti quest’anno la media in chilometri percorsi con un litro è stata di 19,28 km/L (11396 km con 591,11 litri di gasolio). Encomiabile direi
 
@ilmat Davvero complimenti Ilmat davvero un consumo niente male !! :good:
Post automatically merged:

@ilmat è tu la volevi cambiare ? :good: tienitela ti ricorda qualcosa questa mia frase ? :D
 
Ultima modifica:
La media che supera l’istantaneo! Wow 😍
56C1F3E7-305B-4C06-95BF-FEA7ED1C04C5.jpeg
 
In terza? Piena discesa 😜
 
Lo sapevate che la soul carica quasi 55 litri? Io avevo messo al massimo 51 litri, stavolta l’ho prosciugata. 😱Faccio mea culpa 😂
A52C64F8-5A45-44FB-B85A-C43F6BD6129E.jpeg
 
Azz... a rischio di rimanere a piedi...
 
Indietro
Alto Basso