• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione abitacolo Carens

Ok. Grazie. Proverò a cambiare siluro. Cmq con bagagliaio aperto si accendono tutti i12 led mentre a bagagliaio chiuso ne restano accesi solamente 4 (praticamente una riga sola) e fanno una luce bassissima.
 
Buongiorno a tutti ...appena ritirato la mia Carens. bellissima non c'è che dire.
Unico neo è quello della illuminazione interna .
Per Carmine .. puoi fornire i modelli delle lampade usate in modo da acquistarle al negozio .
sono di Roma anche io e non mi dispiacerebbe farci un salto direttamente per risolvere questo "difetto".
grazie
 
A me arriverà l'auto tra una settimana. Qualcuno con la class e pacchetto move ha avuto modo di constatare se i passeggeri dietro sono sufficientemente illuminati? Altrimenti come avete risolto?
La luce sui piedi anche dietro c'è?
 
No, la luce per i piedi posteriore non c'è, e a dirla tutta anche quella anteriore è proprio fioca, secondo me perché a parte la lampadina che è da 5w ( quelle tutte in vetro) , i vetrini in plastica della plafoniera sono azzurrati, e questo limita il passaggio della poca luce che c'è. tra l'altro a volerle sostituire con una led credo sia difficile per lo spazio, a meno di togliere il vetrino suddetto. Per quanto riguarda l'illuminazione generale, posteriormente mi sembra sufficiente, non so cosa cerchi tu come luminosità. Al limite puoi mettere nella presa 12v della console posteriore un faretto orientabile .
Una cosa che non ho capito, è perché aver messo tutte le luci interne a led, e non quelle delle alette parasole. Boh?
 
t.aliexpress.com/item/For-KIA-Carens-Rondo-7-Naza-Citra-Car-Interior-Ambient-Light-Panel-illumination-For-Car-Inside/32577882461.html?spm=2114.46010208.4.100.6Q1yP1,

Ho trovato queste luci per interno secondo Voi vanno bene per la carens cosa ne pensate?Di notte è troppo buia penso che due luci notturne ci vogliono.
Colgo l'occasione per salutarViPer kia carens rondo 7 naza citra car interior luce ambientale Pannello di illuminazione per auto all'interno fantastiche striscia di luce in fibra ottica fascia
Guarda titolo originale in inglese
Prezzo:
US $29.46 / lotto
4 parti / lotto , US $7.37 / parte

Emissione del colore:
Garanzie del venditore:
Consegna puntuale60 giorni


Posiziona il mouse sopra per ingrandire
  • Per-kia-carens-rondo-7-naza-citra-car-interior-luce-ambientale-Pannello-di-illuminazione-per-auto.jpg_50x50.jpg
  • Per-kia-carens-rondo-7-naza-citra-car-interior-luce-ambientale-Pannello-di-illuminazione-per-auto.jpg_50x50.jpg
  • Per-kia-carens-rondo-7-naza-citra-car-interior-luce-ambientale-Pannello-di-illuminazione-per-auto.jpg_50x50.jpg
  • Per-kia-carens-rondo-7-naza-citra-car-interior-luce-ambientale-Pannello-di-illuminazione-per-auto.jpg_50x50.jpg
  • Per-kia-carens-rondo-7-naza-citra-car-interior-luce-ambientale-Pannello-di-illuminazione-per-auto.jpg_50x50.jpg
  • Per-kia-carens-rondo-7-naza-citra-car-interior-luce-ambientale-Pannello-di-illuminazione-per-auto.jpg_50x50.jpg
 
Ultima modifica:
per chi ha il pacchetto movie style box nel bagagliaio che lampadina ha?? led o incandescenza
 
Vi chiedo, nella gt line c'è già l'illuminazione ai piedi?
 
scusami, ho tralasciato un particolare... non ho detto che parlavo della cee'd gt line sw... scusami!
 
Quello lo avevo capito dal tuo profilo. Forse é meglio che chiedi nella sezione Cee'd lì qualcuno ti darà una risposta precisa.
 
Indietro
Alto Basso