• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto Harman Kardon

ma solo la porta usb a permette di riprodurre mp3 o comunque contenuti multimediali?
quella usb c è solo per la ricarica?
cioè se collego una chiavetta con adattatore alla porta usb c potrò riprodurne gli mp3 all'interno o no?

perchè se collego il telefono con android auto alla porta usb a poi non so come collegare la chiavetta.
Puoi collegarti col Bluetooth
 
Buongiorno,
ho portato l'auto in concessionaria e anche loro hanno riscontrato che il sub non si sente,
e la differenza ascoltando direttamente l'autoradio o spotify o da applicazione su cellulare.
Per esempio ascoltando radio 105 dal canale dell'autoradio e da applicazione del cellulare
è tutta un'altra cosa, da spotify e da applicazione i bassi e l'impianto è più avvolgente.
Comunque il sub è sempre inattivo o quasi .

MI HANNO ORDINATO L'AMPLIFICATORE NUOVO......è un mese che attendo che arrivi, appena sostituito vi farò sapere .
 
ok mi serve un adattarore da usb a to usb c per collegarne un'estremità al telefono poi, però potrebbe andare bene.

quindi la presa usb c che c'è nella macchina mi confermate che non è utilizzabile per media e/o per android auto ma solo per ricarica con filo?
Usb c è solo per caricare, sia quella della plancia anteriore che quella per i sedili posteriori (posti sul lato dei sedili anteriori).
 
Buongiorno,
ho portato l'auto in concessionaria e anche loro hanno riscontrato che il sub non si sente,
e la differenza ascoltando direttamente l'autoradio o spotify o da applicazione su cellulare.
Per esempio ascoltando radio 105 dal canale dell'autoradio e da applicazione del cellulare
è tutta un'altra cosa, da spotify e da applicazione i bassi e l'impianto è più avvolgente.
Comunque il sub è sempre inattivo o quasi .

MI HANNO ORDINATO L'AMPLIFICATORE NUOVO......è un mese che attendo che arrivi, appena sostituito vi farò sapere .
Questa è una novità interessante! Intanto perché è molto apprezzabile che il Service della tua concessionaria abbia "apprezzato" la reale esistenza del problema! E poi perché la sostituzione dell'ampli potrebbe portare ad una risoluzione del problema.
Facci sapere l'esito dell'intervento! :)
 
Usb c è solo per caricare, sia quella della plancia anteriore che quella per i sedili posteriori (posti sul lato dei sedili anteriori).
quindi l'unica soluzione per usare android auto e collegare una chiavetta è usare quello splitter usb, perfetto grazie :)

certo che avrebbero potuto mettere un'altra porta usb o meglio, android auto/carplay, wireless.
 
Oppure ancora abilitare la porta usb C anche ai dati.
 
certo che avrebbero potuto mettere un'altra porta usb o meglio, android auto/carplay, wireless.
Soprattutto Android Auto wireless!!!!
Hanno messo (in alcuni allestimenti) la ricarica wireless, ma se vuoi collegare il telefono devi usare il cavo... Dai, non ha senso.
Qualcuno dice che prima o poi lo metteranno, ma io ci crederò solo quando lo vedrò funzionare.
 
Buongiorno
Amplificatore sostituito e adesso non sento più la differenza tra autoradio e spotify, il suono è più potente fin da subito senza alzare tantissimo.
Adesso il sub è attivo ma si sente solo spostando la sorgente tutta dietro...mentre dovrebbe essere sempre attivo per coinvogliere il suono nell'abitacolo.
Ho fatto presente all'officina e mi hanno detto che segnalano a Kia Italia e mi faranno sapere.
 
Avranno sbagliato qualcosa nel montaggio del nuovo ampli? Boh strana come cosa!
Comunque un primo buon risultato l'hai ottenuto...spero per te che adesso risolvano del tutto il problema!
 
Buongiorno, grazie delle info; al primo tagliando dovrò martellare pure io.
 
Secondo me prima l'amplificatore aveva dei problemi mentre ora funziona,
devono solo tarature meglio il sistema audio tramite un aggiornamento del sistema audio (non attuabile con l'equilizzatore dell'impianto)
Segnalate alla Vs officina il problema così prima o poi faranno questo aggiornamento .

Grazie
 
Scusate quanti di voi hanno segnalato il problema in officina?
A me hanno sostituito l'amplificatore e adesso ho la stessa potenza tra radio e spotify
MA NON SENTO IL SUB
continuerò a insistere sia con l'officina che con la segnalazione a Kia Italia direttamente dal loro sito
 
Indietro
Alto Basso