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generico Invio lettera Kia Italia

Ricevuta pure io uguale alle vostre, hanno mandato una mail univoco a tutti anche se alcuni avevano inserito qualche cosa di diverso... Manco hanno letto le nostre mail... Ne hanno letta una e poi avranno detto,... Sono tutte uguali :mad::(
 
Hanno risposto anche a me. Quasi uguale a tutti voi tranne la parte sui colori :
Gentile Sig. XYZ,



ringraziandola per la sua cortese nota siamo a specificarle quanto in appresso..... bla bla bla....
Ultimo ma non ultimo, la ringraziamo per la sua osservazione relativa alla gamma colori: purtroppo qui entriamo nel campo della soggettività, ma terremo certamente conto della sua preferenza in occasione di future indagini di gradimento.
.......
Hai sentito Marpes? Siamo soggettivi.

Occhio che per le future indagini... io possa rispondere da proprietario di un'auto di un'altra marca.E lo dico con rammarico perché la Niro non viene valorizzata nel nostro paese.
 
Ho scritto una lettera in inglese (che vi condividerò non appena riesco a inviarla) ma il form che si trova su http://www.kia.com/worldwide/main.do cliccando su "Contact Us" non sembra funzionare; inoltre anche dopo aver selezionato West Europe come regione la Niro non è nemmeno presente nella lista dei modelli... mi sa che anche a livello Corporate non sono messi benissimo come gestione relazioni, un vero peccato.

Nel frattempo ho scritto un messaggio via Facebook (https://www.facebook.com/Kiamotorsworldwide/) per avere info su come contattare la casa madre, vi informo se so qualcosa. Se qualcuno in ogni caso scopre un indirizzo email della Corporate, magari lo può scrivere qui.
 
Piano.
Io ho ammesso che mi spiace di aver letto in ritardo questo topic, e non ho nulla da ridire sul fatto che voi avete scelto di mandare una lettera con questa forma/tono.
Io farò delle modifiche perchè alla fine c'è la mia firma e voglio identificarmi in ciò che esprimo, altro che "pecorone"!
Per il resto non ho criticato nulla, anzi, mi sono complimentato.
Poi credo che gli autori della lettera abbiano dato per scontato che chiunque farà come ritiene più opportuno rispetto a questa iniziativa, giusto?
 
Incredibile.....
Ho inviato quattro mail a infokia@ quando avevo la Niro "sequestrata " in assistenza. ...... mai nessuna risposta o contatto.......
Ore 14:00 chiamata da kia: salve, abbiamo ricevuto il Vs feedback riguardo all'omologazione a libretto di più misure è volevo sapere se l'auto le è stata consegnata. ...
Io: si, l'ho ritirata ieri in serata..
Lei: bene solo questo...grazie
IO: è niente...come al solito...Salve!!
Che dire.......:nonso::nonso::nonso:
 
Praticamente siamo considerati delle :poo:
 
ecco dove andare a fare rimostranze:
Schermata 2018-02-06 alle 21.40.50.png
 
Ricevuto risposta anch'io ...... uguale a tutte le altre, anche se avevo articolato il testo chiedendo la commercializzazione di sto benedetto kit ufficiale per Niro dei sensori anteriori.
Na' cippa!!
 
Mail fotocopia ricevuta..........no comment
 
una risposta altamente insoddisfacente .. spero che quelli di Kia leggano questo forum, rispondendo in questo modo ( a me e' arrivata la stessa risposta) dal mio punto di vista e' come se mi avessero risposto i tuoi soldi dalli a chi vuoi se non ti va bene come stanno adesso le cose ... pessima risposta..
 
Ultima modifica:
ecco dove andare a fare rimostranze:
Vedi l'allegato 10726
Saverio ma le rimostranze c'e le facciamo tra di noi io ho solo il desiderio di conoscervi e per due giorni non mi interessa parlare di queste :poo: ai quali come ha detto bene Fabrizio(come se mi avessero risposto i tuoi soldi dalli a chi vuoi se non ti va bene come stanno adesso le cose ... pessima risposta..)
 
casini di lavoro permettendo cerchero' di esserci a _Rimini
 
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