• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia la peggiore esperienza della mia vita

Ciao Lorenz infatti non e facile trovare delle buone occasioni . Tranne che la trovi da un tuo amico di fiducia ma non e facile , anche io le ho comprate sempre usate ma con diversi problemino che ho dovuto risolvere me erano vetture meno complicate le chiamo così ! Ultimamente le ho acquistate nuove ma mai con grossi problemi . Un saluto a te .
 
Ciao Lorenz infatti non e facile trovare delle buone occasioni . Tranne che la trovi da un tuo amico di fiducia ma non e facile , anche io le ho comprate sempre usate ma con diversi problemino che ho dovuto risolvere me erano vetture meno complicate le chiamo così ! Ultimamente le ho acquistate nuove ma mai con grossi problemi . Un saluto a te .

Vedo amici che per prendere una buona occasione han fatto 900 km... Ma quando serve a me mai.
La Rio l'ho trovata dal concessionario Kia, avevo già acquistato e conosco il venditore, sono andato sul sicuro. Forse un pelo cara.
 
Vedo amici che per prendere una buona occasione han fatto 900 km... Ma quando serve a me mai.
La Rio l'ho trovata dal concessionario Kia, avevo già acquistato e conosco il venditore, sono andato sul sicuro. Forse un pelo cara.
Io per prendere la Fiat sono andato al motor show di bologna, mentre la Kia l’ho trovata vicino casa ma ho fatto un affare anche con quella come prezzo devo dire
 
Infatti e così delle volte si deve fare molta strada per aquistare vetture usate, ci vuole fortuna ! O meglio come dei Ilmat ha trovato la sua occasione vicino a casa senza aver fatto centinaia di KM la mia concessonaria ha un grossissimo parco di sito usate di tutte le marche , anche li vai a fidarti ? Loro ti dicono che la vettura e a posto ma ho sempre il sospetto del kilometraggio , in mio caro amico venditore mi disse che le vetture usate o meglio strausate lo si conosce da una sola cosa , notare le gommine delle pedaliere frizione e freno .
 
Infatti e così delle volte si deve fare molta strada per aquistare vetture usate, ci vuole fortuna ! O meglio come dei Ilmat ha trovato la sua occasione vicino a casa senza aver fatto centinaia di KM la mia concessonaria ha un grossissimo parco di sito usate di tutte le marche , anche li vai a fidarti ? Loro ti dicono che la vettura e a posto ma ho sempre il sospetto del kilometraggio , in mio caro amico venditore mi disse che le vetture usate o meglio strausate lo si conosce da una sola cosa , notare le gommine delle pedaliere frizione e freno .

L'usato é come ti viene, l'auto di cortesia che mi hanno dato, dopo la prima settimana si é accesa la spia della manutenzione, ho chiamato la hertz per dirlo e mi hanno detto che la cambiavano, sono andato li e avevano solo auto a benzina, quindi ho tenuto quella che avevo. ad oggi ci ho fatto 7mila km a tagliando scaduto.... Pensa il fortunato che la compra quando cambiano la flotta. Di sicuro bisogna stare lontani dalle auto di flotte aziendali oppure d'importazione.
 
Ciao Fofox infatti!!! Poveretto chi la prende veramente , sono convinto che basta che loro vendono infischiandosene , oggi bisogna stare molto attento all'acquisto di queste vetture e un terno allotto .salutoni
 
Cioè? Spiega bene cos'è deformato.

Hai presente la copertura in plastica del montante anteriore sinistro? Quella all'interno dell'abitacolo x intenderci, che va dall'angolo inferiore sinistro del parabrezza allìangolo superiore sinistro, tra il parabrezza e la portiera... ecco, quella, è deformata, si vede chiaramente che è storta e non aderisce bene al montante in lamiera che c'è sotto... questo:

upload_2019-10-21_12-23-41.png
 
La parte l'avevo capita, ma volevo vedere l'ammontare della tua deformazione. Siccome ho creato un post

https://www.kiaclub.it/threads/rumore-portellone-e-sedili-colla-parabrezza.13773/

in cui ho elencato due problemi tra cui la "colla visibile sul parabrezza", non vorrei che fosse prorpio causato dal fatto che aderisca poco anche il mio a causa di una deformazione.
Puoi fare qualche foro della tua?
La mia la puoi vedere all'inizio del post sopralinkato, ma non farti trarre in inganno,la colla che vedi è il riflesso della stessa sulla parte di sotto trattata a "specchio" del parabrezza.Se però il montante fosse più attaccato allo stesso, certamente si vedrebbe meno.
 
ok, provvederò... non appena smetterà di piovere, di uscire a far foto con quest'acqua non se ne parla :D
 
I cavi della plafoniera del radar dell'antenna radio sicuramente visto che e' tenuta da clips sara stata montata male.
 
ok, provvederò... non appena smetterà di piovere, di uscire a far foto con quest'acqua non se ne parla :D
OT, vacca boia qui a imola fa un caldo che sembra estate oggi, e pure ieri.
Ci conto sulle foto allora.:drink:
 
ciao Ivano ,scusami la domanda ma non possono sostituirtelo in garanzia ?
 
Puoi fare qualche foro della tua?


Ecco le foto. Non si capisce molto, per vedere che è deformato guarda la parte nera del parabrezza, vedrai che a un certo punto "sparisce" in parte per poi "ricomparire" più in basso. Andando a premere con la mano si sente chiaramente gioco

@Pio certo che me lo fanno in garanzia, ci mancherebbe! :eek:

IMG_20191022_090137.jpg
IMG_20191022_090152.jpg
IMG_20191022_090159.jpg
IMG_20191022_090216.jpg
 
Indietro
Alto Basso