• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia Niro, app KIA hotspot

qualcuno ha avuto lo stesso problema? Soluzioni?

  • succede anche a me

    Voti: 9 90,0%
  • a me continua a funzionare con Android 8.0

    Voti: 1 10,0%

  • Votanti
    10
Il BT non c'entra. Forse è un problema di thetering, non è che non lo hai attivo sul telefono? Tipicamente Vodafone lo disabilita oppure lo fa pagare se non si cambia l'impostazione in APN sul telefono.
 
....quindi il pairing direi che funziona......ricontrollero' dal menu del navi in macchina....ma ho già smanettato in ogni dove.....Questo è il menu del telefono sul cellularePer caso può dipendere da questa opzione 'condivisiobe bluetooth' che non era attivata?
 

Allegati

  • P_20190215_175755.jpg
    P_20190215_175755.jpg
    42,6 KB · Visite: 344
  • 15502502692471887410613.jpg
    15502502692471887410613.jpg
    31,7 KB · Visite: 344
Con Android 9 non più installabile Kia Hotspot
@scae Io ho Android 9 e mi funziona tutto
....quindi il pairing direi che funziona......ricontrollero' dal menu del navi in macchina....ma ho già smanettato in ogni dove.....Questo è il menu del telefono sul cellularePer caso può dipendere da questa opzione 'condivisiobe bluetooth' che non era attivata?
@rickybergo Potrebbe essere che non hai il software aggiornato sulla Niro?
Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che l'opzione autovelox sia disponibile da un certo aggiornamento in poi del navigatore.
 
@kemi67 no...aggiornato giusto ieri...ma non andava già prima...c'è sicuramente qualcosa di sbagliato nel collegamento....
 
@scae Io ho Android 9 e mi funziona tutto
@rickybergo Potrebbe essere che non hai il software aggiornato sulla Niro?
Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che l'opzione autovelox sia disponibile da un certo aggiornamento in poi del navigatore.
Funzionava già con le versioni inizio 2017
 
Così sei connesso.. . 15502523231022486200276344089877.jpg
 
No...
Prova a cambiare nome al collegamento ..
È rifai procedura
 
Ok...proverò...grazie 1000 x la pazienza...vi aggiorno!
 
A me l'avviso si sente, io normalmente giro così:
  1. Hotspot attivato con Macrodroid
  2. Telefono collegato con cavo.
  3. AA attivo solo per musica con Rocket Player, poi torno al menù Home Kia
  4. Sul telefono attivo HA collegato via BT con OBDLink
Con questa combinazione gli autovelox (e code e rallentamenti) li vedo sul riquadro della mappa Kia e sento l'avviso autovelox che, automaticamente, abbassa il volume audio per poi riportarlo al livello originale.
Perché non hai attiva la navigazione su Maps AA. Giusto.
 
Ciao @Papinix, @kemi67, @Wito77 e @niromane....provando e riprovando...ragionandoci un po sopra...sono finalmente riuscito a collegare il tutto!...non ero collegato tramite password! (mi chiedo però come facesse a connettersi e sembrare tutto a posto....o_O:confused:)
Grazie ancora a tutti x la pazienza! :rolleyes::D;)
 
.... io te lo avevo.....scritto! Bene così hai risolto
 
Grazie anche a te @apallaria! :);)
P.S.: ...ed organizzare un mini raduno/bicchierata/pranzo o cena noi "vicini" a Torino e zone limitrofe?...(aperto poi a chiunque ovviamente...:cool::p)
 
Indietro
Alto Basso