• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Sabato andata e ritorno Almese-Torino centro.

60 km

Tangenziale e città

Fine viaggio 19,9 km/l
 
AAA noleggio kia NIRO PLUG-IN per stagione invernale.

PHEVzzi modici ;)Se può consolare io col solo EV prima facevo 70-75 km ora sono sui 60.
E ho l'auto nel box (tiepidino 15°)
 
Ciao, nonostante le temperature si stiano progressivamente abbassando, con percorsi poco cittadini e molto tangenzial-autostradali, stiamo (io e la mia 3/4) riuscendo a mantenere una media tra i 4.4 ed i 4.6 L/100Km... personalmente, molto soddisfatti :)
 
Ciao, nonostante le temperature si stiano progressivamente abbassando, con percorsi poco cittadini e molto tangenzial-autostradali, stiamo (io e la mia 3/4) riuscendo a mantenere una media tra i 4.4 ed i 4.6 L/100Km... personalmente, molto soddisfatti :)
Sei un uomo fortunato, quando la macchina la adopera la mia 9/10 consuma come un turbogetto e mi massacra le medie :eek::D
 
Sei un uomo fortunato, quando la macchina la adopera la mia 9/10 consuma come un turbogetto e mi massacra le medie :eek::D
... per ciò che concerne la mia 99/100, sono nella top ten degli uomini più fortunati del mondo... e non per i consumi :D
 
Sei un uomo fortunato, quando la macchina la adopera la mia 9/10 consuma come un turbogetto e mi massacra le medie :eek::D
anche nel mio caso, il problema è che io non la uso quasi mai....solo scooter per me, battaglia contro mulini a vento, con drastico abbassamento medie in linea con quello delle temperature
 
anche nel mio caso, il problema è che io non la uso quasi mai....solo scooter per me, battaglia contro mulini a vento, con drastico abbassamento medie in linea con quello delle temperature
Urka, solo scooter e lei va in macchina?
Ci troviamo di fronte al raro caso di superamento dell'intero. La tua e' un 4/3 :D
 
Urka, solo scooter e lei va in macchina?
Ci troviamo di fronte al raro caso di superamento dell'intero. La tua e' un 4/3 :D
ho ufficio in centro Torino, per chi conosce la città, zona Crocetta, poi giro dai clienti... la battaglia contro il parcheggio non fa per me, quindi ben coperto d'inverno e ben scoperto d'estate :cool:
 
@soloomega
Conosco bene la zona. Ci ho abitato per 35 anni. E ci vado tutti i giorni a pranzo dai miei. Tutta zona Blu.....e per i residenti il costo (che ovviamente non da garanzia di trovare parcheggio) è passato dagli 8€ all’inizio agli attuali 180€.....follia!!! Fai bene ad andare in scooter! Ma tua moglie non è la signora che incrocio tutti i giorni in via Ferrero a Rivoli giusto? Kia Niro Rossa.
 
@soloomega
Conosco bene la zona. Ci ho abitato per 35 anni. E ci vado tutti i giorni a pranzo dai miei. Tutta zona Blu.....e per i residenti il costo (che ovviamente non da garanzia di trovare parcheggio) è passato dagli 8€ all’inizio agli attuali 180€.....follia!!! Fai bene ad andare in scooter! Ma tua moglie non è la signora che incrocio tutti i giorni in via Ferrero a Rivoli giusto? Kia Niro Rossa.
no va al Piero della Francesca, percorrendo corso Trapani-Siracusa...
 
Tangenziale di Torino tutta bloccata.
Primi 2-3 km a passo d’uomo.
Poi Torino Bardonecchia.

Pargolo da ritirare a scuola entro le 18.

Imbocco la Torino Bardonecchia alle 17.50.

Arrivato a scuola 18.05.

Ho consumato quasi il triplo del solito.

In Sport.

Ho visto 1 sola tacca di batteria nel cluster a sinistra.....

C6123A6F-2425-4576-9B28-2788D8E9D874.jpeg


Mi sballerà le medie da qui a sempre:(

P.s. Stica..i che ripresa in Sport affondando di brutto.
 
Tangenziale di Torino tutta bloccata.
Primi 2-3 km a passo d’uomo.
Poi Torino Bardonecchia.

Pargolo da ritirare a scuola entro le 18.

Imbocco la Torino Bardonecchia alle 17.50.

Arrivato a scuola 18.05.

Ho consumato quasi il triplo del solito.

In Sport.

Ho visto 1 sola tacca di batteria nel cluster a sinistra.....

Vedi l'allegato 15407

Mi sballerà le medie da qui a sempre:(

P.s. Stica..i che ripresa in Sport affondando di brutto.
Beh è un traguardo pure questo! Non è da tutti riuscire a spendere 3,6€ di benzina per fare 20 km con un’ibrida :D:D:D:D
 
mai fatti consumi così pessimi, neanche con la mia cruze 1.8 precedente... mai sceso sotto a 9.5 Km/l
 
Ciao ragazzi....
Il mio tragitto giornaliero (casa-lavoro e viceversa) mi permette di ottenere dei consumi ottimi anche con temperature rigide di questi giorni..
Per chi conosce il tragitto é Torino /Poirino, passando dal traforo del pino, a/r. :D
Buon avvicinamento al Natale:beer:
20181207_070809.jpg
 
Ci troviamo di fronte al raro caso di superamento dell'intero. La tua e' un 4/3 :D
Non penso sia così rara come situazione :D

Ultimamente la mia media è stata falsata dall'autostrada fatta per andare al raduno di Modena :rolleyes:

Tangenziale di Torino tutta bloccata.
Primi 2-3 km a passo d’uomo.
Poi Torino Bardonecchia.

Pargolo da ritirare a scuola entro le 18.

Imbocco la Torino Bardonecchia alle 17.50.

Arrivato a scuola 18.05.

Ho consumato quasi il triplo del solito.

In Sport.

Ho visto 1 sola tacca di batteria nel cluster a sinistra.....

Vedi l'allegato 15407

Mi sballerà le medie da qui a sempre:(

P.s. Stica..i che ripresa in Sport affondando di brutto.
@Albertino78 vai tranquillo che i tragitti brevi ti abbassano la media anche se ci vai con il piede di vellutoo_O
 
Indietro
Alto Basso