teusta
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- TA
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Grazie mille ancora, soprattutto per il report. A questo punto allego anche due miei report con percorso similare di alcuni giorni fa, per cercare di comprendere eventuali differenze "macroscopiche".
Altra cosa che non mi quadra, è il consumo istantaneo indicato dalla banda arancione sul quadro. Se il motore è in termico, a quasi tutte le velocità si pone sui 10 km/l e talvolta (verso i 60-70 km/h), si porta intorno ai 15-16 km/l sempre nella condizione di termico puro.
Mah.....
Altra cosa che non mi quadra, è il consumo istantaneo indicato dalla banda arancione sul quadro. Se il motore è in termico, a quasi tutte le velocità si pone sui 10 km/l e talvolta (verso i 60-70 km/h), si porta intorno ai 15-16 km/l sempre nella condizione di termico puro.
Mah.....
Allego il mio report di questa mattina. Normale percorso sulle tangenziali di Milano, con il solito traffico.
Non mi trovo con la distanza ed i consumi tra CDB e HA. Il primo mi dice 48 km e 25.8 km/l. Il secondo mi dice 46.1 km e 24.3 km/lVedi l'allegato 18789
@teusta non è proprio quel che volevi tu, ma quando la strada era libera ero tra i 70 ed i 90 km/h.
I 18.5 km/litro li ho ottenuti in autostrada a 130 km/h + salita in montagna con la Niro abbastanza carica (non le batterie)
https://www.kiaclub.it/threads/kia-niro-consumi.5618/page-251#post-195301