Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.457
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Io per abitudine lo rabbocco quando si avvicina a meta e ci stanno 22/23 litri,cosi' non spendo una fortuna ogni volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quì c'è una intervista ad un taxista di Torino che ha la LeafL'hanno fatta vedere anche a tg 2 motori e gia l'autonomia in elettrico e di molto calata da quello che scrivono sui giornali e la cosa mi da da pensare,proprio per questo voglio certezze e non chiacchiere da chi la sta usando tutti i giorni.
Vado a fare un test perche il mio pensiero e' quello di passare all'elettrico ma vorrei chiarirmi le idee prima di fare un acquisto di cui potrei pentirmi.Le auto alle quali sto guardando sono leaf ,kona,ioniq e niro se si sbrigano a farle uscire.
Secondo me Silvano si mette a fare il taxista visto l'incentivo che danno per le elettriche! A parte il fatto che l'altro taxista (con il Mercedes) non ha capito una mazza di come funziona l'elettrico .... alla domanda del cronista che gli chiede se acquisterà una vettura elettrica risponde "si, si, la prossima sarà ibrida"! ....... capito tutto!!!!Quì c'è una intervista ad un taxista di Torino che ha la Leaf